“ottima cucina”

Bar Pizzeria Trattoria Tom & Jerry
Al n.309 in classifica su 581 Ristoranti a Vicenza
Recensito 28 settembre 2016

cibo ottimo ambiente e personale familiare
io lo frequento da circa due anni e mi trovo molto bene molto accoglienti i proprietari

Data della visita: settembre 2016

Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cucina casalinga molto buona per i pranzi di lavoro gestori simpatici e molto ospitali. Cucina espressa no cibo precotto o riscaldato

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 15 gennaio 2016

E' di facile accesso con l'auto. Dotato di un buon parcheggio, lontano da centri abitati, rifugio di frequentatori abituali di fascia medio bassa. Dista uno o due km al massimo dal casello autostradale della A4 di Vicenza est. Ha cucina da pasti preparati in fretta che offre a prezzi molto contenuti. Consiglio di fermarsi solo in caso di bisogno.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 18 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Cucina casalinga ottima!!! Tutto sempre preparato al momento... Vengo qui spesso ed ogni volta lascio fare alla fantasia della cuoca Anna che non delude mai!!! Prezzi ottimi e cibo perfetto! Ps: piatti sempre abbondanti!!!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cena lavorativa. Nonostante il posto appaia spartano, i piatti cucinati al momento si rivelano ottimi e genuini. Prezzi veramente bassi e simpatia del personale.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Bar Pizzeria Trattoria Tom & Jerry hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Bar Pizzeria Trattoria Tom & Jerry? Condividi la tua esperienza!