Tripadvisor

Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Piacevole serata e pizza sublime!!!... avevo promesso ad Enrica che sarei venuta a provare la pizza di suo figlio Mattia... consiglio la Pizza al carbone e Kamut... ingredienti di qualità.. si vede che qui si lavora con il Cuore .. ci torneremo avanti tutta

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con degli amici e devo dire che finalmente ho trovato un ottima pizza con varieta anche molto particolari... Direi consigliatissima

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati insieme ad un'altra coppia ieri sera. Cibo buono, forse da implementare con scelte di farine al kamut per gli allergici. Da migliorare assolutamente il servizio perché chiederci di lasciare il tavolo entro 15 minuti dopo che avevamo appena finito le pizze e ordinato dei dolci che sarebbero arrivati un quarto d'ora dopo non è bello.

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo l impasto della pizza al carbone, leggerissimo! Il locale molto carino e silenzioso, il personale professionale e gentile .
Buone le birre...merita!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza di un altro mondo! Fantastica!
Anche l’antipasto e il dolce davvero buoni
Personale gentilissimo, disponibile e simpaticissimo.
Ristorante pulito e molto moderno.
Prezzo-qualità ottimo!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto BASIL&CO hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci BASIL&CO? Condividi la tua esperienza!