Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato solo per una notte di passaggio per viaggio di lavoro, la sistemazione e l'accoglienza sono state davvero eccellenti! La stanza è magnifica e la colazione fatta in casa davvero ottima. Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 novembre 2017

Villa Gozzi è una splendida location sui colli Berici a pochi km dal centro di Vicenza adibita a B&B. Immersa in una parco secolare con tanto di cappella privata, immersa in una pace assoluta. Camere spaziose, arredate con mobili in stile, molto raffinate. Paolo e Stefania, i due giovani gestori, vi faranno sentire come a casa vostra, coccolandovi e ricolmandovi di attenzioni.

Consiglio sulle camere: Poche camere tutte di buon livello
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima villa immersa nel verde di una collina sopra vicenza, camere molto accoglienti ed arredate con gusto,complimenti a paolo e stefania per l'accoglienza ai clienti, un posto da consigliare a chiunque!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata durante un viaggio di lavoro . È stata una piacevolissima sorpresa . I proprietari sono delle persone veramente cordiali e disponibili . La camera era molto accogliente e confortevole, all’interno della camera c’era una stufa di maiolica Con il fuoco acceso,che creava atmosfera di casa di campagna. Ci tornerò senz’altro ma questa volta per vacanza. Sicuramente da non mancare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 agosto 2017

Fine settimana all'insegna del romanticismo.
I proprietari della casa iper gentili con ottimi consigli su dove andare e cosa mangiare.
Da tornarci quanto prima !
Anche come location è ottimo per chi arriva da autostrada

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia