Filtri selezionati
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In traferta lavorativa la scelta cade sul B&B Mum's. Ottima sistemazione, camere curate e accoglienti. Il vero valore aggiunto? Luisa e Giorgio. Davvero ospitali, gentili, disponibili.
Una colazione superba. Comodissimo da raggiungere. Da ritornarci di sicuro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una sola notte ma ci ha fatto venire voglia di tornare, magari per provare la vasca idromassaggio in giardino!
La signora Luisa gentilissima e davvero ospitale, ci ha anche prenotato in un buon ristorante a dieci minuti di auto per la cena.
Stanze comode e arredate in modo curato e davvero accogliente, ognuna con un diverso tema.
Bagni spaziosi e comodissimi.
La colazione poi.... Eccezionale per varietà, abbondanza e qualità.
Siamo stati benissimo, lo consigliamo a tutti!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Luisa b, Proprietario alle Mum's Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2017

Grazie mille Laura, se torni in estate potrai provare la vasca. Ciao

Recensito il 9 ottobre 2017

Di passaggio con mia moglie, al volo prenotiamo presso questo B e B. Ambente curato nei minimi dettagli, gente cordiale e pratica, tutto quello che serve per passare una notte in confort. consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: in campagna ma vicino al centro di Vicenza.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Luisa b, Proprietario alle Mum's Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2017

Grazie mille, e' sempre piacevole ricevere belle recensioni.
Saluti Luisa

Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il b&b più accogliente e confortevole che io abbia mai visto, fornito di qualsiasi tipo di oggetto di cui puoi aver bisogno durante il tuo soggiorno.
I proprietari, ovvero Luisa e Giorgio molto disponibili e davvero carini nei confronti dell ospite, due persone con cui fa molto piacere fare due parole.
Per i 5 giorni in cui ho soggiornato mi è sembrato di essere a casa ed è una delle tante cose che più mi è piaciuta
PER CHIUNQUE SI TROVI IN ZONA È CONSIGLIATO QUESTO FANTASTICO B&B!
Grazie ancora a Luisa e Giorgio!
Un bacio!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Luisa b, Proprietario alle Mum's Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Grazie tante delle belle parole cara Erika. Se ti capita di passare vieni a salutarci.Ciao Luisa

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo B&B in posizione strategica vicino all'autostrada, ma contemporaneamente appartato in un contesto molto tranquillo. Struttura nuova, molto bella, con camere dotate di ogni comfort. Colazione abbondante, variegata e buonissima. Senza dubbio il valore aggiunto è la cordialità, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, che gestiscono la struttura trattando gli ospiti in maniera eccellente. Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia