Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2015

La struttura è elegantissima e in luogo estremamente tranquillo.
I proprietari sono competente e gentili.
Peraltro è anche comodo raggiungerla essendo situata a poco più di un chilometro dall'uscita autostradale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 luglio 2015

Esperienza sotto ogni punto di vista eccellente. Ambiente bellissimo, pulito, ordinato... Calda accoglienza, persone cordiali e simpatiche. Location suggestiva! Consiglio vivamente il soggiorno al Mum's B&B.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 luglio 2015

Una struttura molto confortevole, la famiglia che lo gestisce sono due persone veramente fantastiche che fanno sentire il viaggiatore uno di loro..
Lo consiglio a chiunque si trovi in zona sia per lavoro o per vacanza.....

GRAZIE MUM'S ...............

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 giugno 2015

Siamo stati di passaggio verso la Croazia e cercavamo una sistemazione per spezzare il viaggio attorno all'autostrada. Il B&B e molto carino e gestito molto bene dalla signora e dal gentilissimo marito. Colazione Super . Location vicina a tutto . Consigliassimo

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2015

Che dire, esperienza superlativa! Il BB è molto curato, personalizzato, pulito, luminoso. Stanze ampie, comodissime e accoglienti. Colazione abbondante e ottima!
Luisa e Giorgio sono due persone UNICHE, la mia personalissima esperienza va al di là delle aspettative sull'accoglienza che si può offrire ad un cliente di passaggio...La loro vera passione è prendersi cura dei loro ospiti come fossero persone di famiglia. Il rispetto, la disponibilità e l'empatia verso il prossimo è sicuramente una dote che caratterizza entrambi e li rende speciali. Credo che non riuscirò mai a ringraziarli abbastanza...quindi...SUPERCONSIGLIATO++++++++

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo