Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff cordiale e molto disponibile,ci hanno modificato senza problemi la prenotazione avendo dovuto rinviare dalla prima data prescelta! Hotel a circa 15 minuti a piedi dal centro. Stile elegante e raffinato, colazione più che valida e prezzo contenuto! Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione della mostra di van Gogh abbiamo soggiornato presso questo hotel ,ottima scelta per pulizia cordialità, buona la colazione con croissant e dolci vari di qualità. Bella la struttura comoda x andare in centro anche a piedi.Vicenza una bella città vale la pena vederla anche senza Van Gogh.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte, e ci siamo trovati bene. In 10 minuti a piedi si raggiunge il centro. Camera comoda e pulita. Buona la colazione. Parcheggio interno a pagamento. Staff disponibile e cordiale

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel si trova nella parte ovest della città in una via tranquilla a circa 30mn a piedi dal centro. Personale molto gentile; stanze abbastanza ampie molto pulito e rifatte da poco. Ottima colazione. Una pecca l arredamento non coordinato. Nel complesso abbastanza buono

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 marzo 2018

Ottimo hotel, posizione perfetta a 10 minuti di camminata dal centro, molto silenzioso e con parcheggio comodo, personale cortese, unica pecca la colazione, sicuramente non da 3S..salato poco presente e dolce quasi tutto confezionato, un peccato per una struttura così bella

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia