Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (545)
Filtra recensioni
545 risultati
Valutazione
119
298
101
14
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
119
298
101
14
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
20 - 25 di 545 recensioni
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

buona pulizia nelle camere. buona colazione a buffet dolce e salato. personale in sala e reception cordiali ma impersonali. check out alle 8a.m. impossibile una sola persona e coda infinita in attesa. presenza di molti stranieri americani. richiesta carta prima di alloggiare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, nanobagonghi28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Gentile nanobagonghi28,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua recente esperienza con noi e per le commenti positivi della camera e colazione.

Ricevere un caloroso benvenuto durante il check-in spesso dà il tono per un ottimo soggiorno. Sfortunatamente, è stato portato alla mia attenzione che non siamo stati all'altezza delle sue aspettative quando è arrivato ​​all'AC Hotel Vicenza. Per sostenere al meglio il nostro impegno di offrire un servizio eccezionale a tutti gli ospiti, dall'arrivo alla partenza, ho condiviso il suo feedback con il team di hotel appropriato al fine di migliorare la nostra esperienza.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo ogni volta che torna a Vicenza.
Cordiali Saluti,

Uxia L. Landeira
Manager Assistant
AC Hotel Vicenza by Marriott

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sarà un caso ascensore fuori servizio e ci può stare.
WiFi che non funziona pazienza.
Televisione che si vedono solo dieci canali.
Che bella serata che ho passato in hotel.
Menomale che la camera era pulita.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Giulio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile Giulio P,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia delle nostre camere. Ci rammarichiamo sinceramente per l'inconveniente causato dalla linea internet e il ascensore, ma con piacere le comunico che stanno già funzionando correttamente.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e nella speranza di averla ancora gradito ospite, Le inviamo
Cordiali Saluti,

Uxia L. Landeira
Manager Assistant
AC Hotel Vicenza by Marriott

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2018

Già clienti della catena in Italia per la prima volta a Vicenza scegliamo l'Hotel..posizione non proprio centrica, buona accoglienza alla reception, parcheggio comodo e gratuito e sopratutto prezzo alla portata. Unico neo la poca pulizia del pavimento della camera..che dire speriamo in una disattenzione!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, steboss53
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018

Gentile steboss53,

La ringraziamo molto per la Sua recensione, è per noi estremamente importante il giudizio dei nostri ospiti! Per quanto riguarda il problema con housekeeping, il suo feedback è stato condiviso per evitare che accada di nuovo in futuro. La prego di scusarci per il disagio.

Nella speranza di averla nuovamente gradito ospite a Vicenza, Le invio i nostri più
Cordiali saluti.

Uxia L. Landeira
Manager Assistant
AC Hotel Vicenza by Marriott

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 aprile 2018

A Vicenza è la mia prima scelta, a cominiciare dalla comodità della posizione e del parcheggio, dallo stile impeccabile con il quale la struttura è realizzata e gestita. L'accoglienza e la camera sono sempre impeccabili. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, AlTrippOne
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Buongiorno AlTrippOne,

Grazie mille per il suo tempo di condividere il suo feedback positivo. Siamo lieti che il suo soggiorno con noi sia stato piacevole nella sua ultima visita. Siamo orgogliosi delle sue gentili parole riguardo alle nostre strutture, al design e al servizio offerto.

Speriamo di continuare ad essere la sua scelta numero uno quando rimane a Vicenza e le auguriamo una buona settimana.
Cordiali Saluti,

Uxia L. Landeira
Manager Assistant
AC Hotel Vicenza by Marriott

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco questa catena ma non questo hotel. Lo standard è lo stesso quindi buono ma manca di servizio essenziale.Ad es il bar non esiste,il ristorante è chiuso ven e sab , servizio in camera scarso si salva la posizione e la praticità. Da rivedere

Data del soggiorno: aprile 2018
Grazie, rossrobur
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Buongiorno botticelli r,

La ringraziamo sinceramente per aver dedicato alcuni minuti a condividere la sua esperienza durante l'ultima visita a Vicenza.
Fornire il più alto livello di ospitalità è la nostra priorità numero uno e ci scusiamo sinceramente per non aver soddisfatto le sue aspettative. Sia certo che prendiamo nota dalle sue indicazioni per quanto riguarda al servizio ristorativo.

Rimaniamo alla sua disposizione e le auguriamo una buona settimana.

Cordiali Saluti,
Uxia Losa Landeira
Manager Assistant
AC Hotel Vicenza by Marriott

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni