120 USD
114 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Parch. gratis
Alfa Fiera Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
62 USD
  • Parch. gratis
La Terrazza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Aries G House(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
65 USD
62 USD
  • Internet gratis
Bob and Jenny's Bed and Breakfast(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

buona pulizia nelle camere. buona colazione a buffet dolce e salato. personale in sala e reception cordiali ma impersonali. check out alle 8a.m. impossibile una sola persona e coda infinita in attesa. presenza di molti stranieri americani. richiesta carta prima di alloggiare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile nanobagonghi28,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua recente esperienza con noi e per le commenti positivi della camera e colazione.

Ricevere un caloroso benvenuto durante il check-in spesso dà il tono per un ottimo soggiorno. Sfortunatamente, è stato portato alla mia attenzione che non siamo stati all'altezza delle sue aspettative quando è arrivato ​​all'AC Hotel Vicenza. Per sostenere al meglio il nostro impegno di offrire un servizio eccezionale a tutti gli ospiti, dall'arrivo alla partenza, ho condiviso il suo feedback con il team di hotel appropriato al fine di migliorare la nostra esperienza.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo ogni volta che torna a Vicenza.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sarà un caso ascensore fuori servizio e ci può stare.
WiFi che non funziona pazienza.
Televisione che si vedono solo dieci canali.
Che bella serata che ho passato in hotel.
Menomale che la camera era pulita.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Giulio P,

La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia delle nostre camere. Ci rammarichiamo sinceramente per l'inconveniente causato dalla linea internet e il ascensore, ma con piacere le comunico che stanno già funzionando correttamente.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e nella speranza di averla ancora gradito ospite, Le inviamo

Recensito 9 aprile 2018

Già clienti della catena in Italia per la prima volta a Vicenza scegliamo l'Hotel..posizione non proprio centrica, buona accoglienza alla reception, parcheggio comodo e gratuito e sopratutto prezzo alla portata. Unico neo la poca pulizia del pavimento della camera..che dire speriamo in una disattenzione!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile steboss53,

La ringraziamo molto per la Sua recensione, è per noi estremamente importante il giudizio dei nostri ospiti! Per quanto riguarda il problema con housekeeping, il suo feedback è stato condiviso per evitare che accada di nuovo in futuro. La prego di scusarci per il disagio.

Nella speranza di averla nuovamente gradito ospite a Vicenza, Le invio i nostri più
Cordiali saluti.

Recensito 8 aprile 2018

A Vicenza è la mia prima scelta, a cominiciare dalla comodità della posizione e del parcheggio, dallo stile impeccabile con il quale la struttura è realizzata e gestita. L'accoglienza e la camera sono sempre impeccabili. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
ACVICENZA, Manager alle AC Hotel Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Buongiorno AlTrippOne,

Grazie mille per il suo tempo di condividere il suo feedback positivo. Siamo lieti che il suo soggiorno con noi sia stato piacevole nella sua ultima visita. Siamo orgogliosi delle sue gentili parole riguardo alle nostre strutture, al design e al servizio offerto.

Speriamo di continuare ad essere la sua scelta numero uno quando rimane a Vicenza e le auguriamo una buona settimana.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conosco questa catena ma non questo hotel. Lo standard è lo stesso quindi buono ma manca di servizio essenziale.Ad es il bar non esiste,il ristorante è chiuso ven e sab , servizio in camera scarso si salva la posizione e la praticità. Da rivedere

Ha soggiornato a: aprile 2018

Buongiorno botticelli r,

La ringraziamo sinceramente per aver dedicato alcuni minuti a condividere la sua esperienza durante l'ultima visita a Vicenza.
Fornire il più alto livello di ospitalità è la nostra priorità numero uno e ci scusiamo sinceramente per non aver soddisfatto le sue aspettative. Sia certo che prendiamo nota dalle sue indicazioni per quanto riguarda al servizio ristorativo.

Rimaniamo alla sua disposizione e le auguriamo una buona settimana.

Uxia Losa Landeira