“Brava!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Lidia

ele510
Terranuova Bracciolini, Italia
“Brava!”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Anna e' veramente brava. Ospitalita' impeccabile in questo bell'appartamento dove non manca niente. La posizione e' strategica sia per il centro storico che per il teatro comunale; sia per chi arriva in macchina che per chi arriva in treno. Lo consiglio a tutti e lo segnalo ai miei colleghi teatranti. Un ottimo indirizzo da tenere in agenda!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Altro
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Auguste D
Marne-la-Vallée, Francia
“Ottimo, centralissimo. Grazie. Ci torneremo!”
Recensito il 16 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Un meraviglioso appartamento situato in una palazzina liberty. A pochi passi dal centro, vicinissimo alla stazione ferroviaria, ben servito da mezzi pubblici e colmo di esercizi commerciali. Gestito splendidamente con discrezione e cortesia dalla Sig.ra Anna. Pulitissimo. Due camere da letto, due bagni (uno dei quali con vasca) , una spaziosissima cucina e una doppia sala. Colazione abbondante. Che dire? Un' ottima soluzione per soggiornare in una delle città più belle d' Italia. Il prezzo, considerato il tutto, è veramente conveniente. Inoltre, malgrado il gran freddo, l'appartamento era riscaldato splendidamente. Grazie dell' accoglienza. A presto.

Ho viaggiato con: Amici
17 feb 2016
grazie molte anche a voi. Anna
Eleonora
“Una notte a casa TUA”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ci sono stata per una notte.ho trovato la Dottoressa Anna meravigliosamente accogliente gentile e disponobilissima.la casa ha uno stile che ti fa sentire davvero a casa Tua!!la mattina hai a disposizione qualunque cosa per ogni tipo di colazione.mi sono trovata molto molto bene!!

cristian
“Soggiorno veramente di alto livello.”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bè, che dire, i commenti a proposito della Sig.ra Anna, non possono che essere confermati... Decisamente rilassante, tranquillo e a pochi passi dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
Per quanto rigurarda la camera, calda e praticamente perfetta e con tutte le comodità necessarie per trascorrere il soggiorno a Vicenza.... comodità e disponibilità ottimi.
Un ringraziamento al Sig.Giulio per tutto il supporto.
Tornerò sicuramente nel prossimo settembre per la fiera di Vicenza.
Davvero un confortevole soggiorno.

Ho viaggiato con: Da solo
3 feb 2016
Grazie Cristian ti vedremo con piacere in settembre. Anna e Giulio
carlo l
Provincia di Genova, Italia
“Disponibilita' e cortesia d' altri tempi !!!!!”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima location pulita ed elegante a due passi dal
centro citta' , ho avuto problemi logistici per via
del lavoro e la Sig. Anna si e' dimostrata super
disponibile risolvendomeli ed aiutandomi sino
a tarda sera con una gentilezza e una disponibilita'
uniche.
La colazione con le torte servite e l'ampia disponibilita' di
bevande degna d un hotel stellato.
Grazie e Mille !!!!!!

Grazie sig. Carlo, spero di rivederla presto. Anna
Florenzo
“10 e lode”
Recensito il 10 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

10 e lode per questa incantevole struttura posta a pochi passi dal centro della città e per la rara e squisita gentilezza della proprietaria. Eleganza e raffinatezza rendono unico il soggiorno ... Grazie di cuore.

Vincenza
Sicilia, Italia
“Caldo, accogliente e amorevole: un soggiorno di rara bellezza”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Tepore accogliente e il sorriso di Anna accolgono l'ingresso in questa casa dotata di ogni comfort! Appena svegli la ricca colazione sorride al nuovo giorno con torte appena sfornate e un ottimo caffè da condividere con gli altri ospiti della casa. Dal giardino sottostante giungono i profumi degli alberi trapuntati di fiori e ornati di intenso verde. Il soggiorno è tranquillo ed è reso confortevole dall'ambiente opportunamente riscaldato, dalla profumata biancheria e dal lindore. Un eccellente connessione wi-fi permette di essere serenamente collocati nello svolgimento di ogni attività lavorativa o di svago, che travalichi la bella città di Vicenza.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
9 nov 2015
Grazie Vincenza spero di rivederti ancora