“Soggiorno veramente di alto livello.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Lidia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Vicenza, Provincia di Vicenza, Veneto

Inglese per primo
cristian
“Soggiorno veramente di alto livello.”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Bè, che dire, i commenti a proposito della Sig.ra Anna, non possono che essere confermati... Decisamente rilassante, tranquillo e a pochi passi dal centro città e dalla stazione ferroviaria.
Per quanto rigurarda la camera, calda e praticamente perfetta e con tutte le comodità necessarie per trascorrere il soggiorno a Vicenza.... comodità e disponibilità ottimi.
Un ringraziamento al Sig.Giulio per tutto il supporto.
Tornerò sicuramente nel prossimo settembre per la fiera di Vicenza.
Davvero un confortevole soggiorno.

Ho viaggiato con: Da solo
3 feb 2016
Grazie Cristian ti vedremo con piacere in settembre. Anna e Giulio
carlo l
Provincia di Genova, Italia
“Disponibilita' e cortesia d' altri tempi !!!!!”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottima location pulita ed elegante a due passi dal
centro citta' , ho avuto problemi logistici per via
del lavoro e la Sig. Anna si e' dimostrata super
disponibile risolvendomeli ed aiutandomi sino
a tarda sera con una gentilezza e una disponibilita'
uniche.
La colazione con le torte servite e l'ampia disponibilita' di
bevande degna d un hotel stellato.
Grazie e Mille !!!!!!

Grazie sig. Carlo, spero di rivederla presto. Anna
Florenzo
“10 e lode”
Recensito il 10 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

10 e lode per questa incantevole struttura posta a pochi passi dal centro della città e per la rara e squisita gentilezza della proprietaria. Eleganza e raffinatezza rendono unico il soggiorno ... Grazie di cuore.

Vincenza
Sicilia, Italia
“Caldo, accogliente e amorevole: un soggiorno di rara bellezza”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Tepore accogliente e il sorriso di Anna accolgono l'ingresso in questa casa dotata di ogni comfort! Appena svegli la ricca colazione sorride al nuovo giorno con torte appena sfornate e un ottimo caffè da condividere con gli altri ospiti della casa. Dal giardino sottostante giungono i profumi degli alberi trapuntati di fiori e ornati di intenso verde. Il soggiorno è tranquillo ed è reso confortevole dall'ambiente opportunamente riscaldato, dalla profumata biancheria e dal lindore. Un eccellente connessione wi-fi permette di essere serenamente collocati nello svolgimento di ogni attività lavorativa o di svago, che travalichi la bella città di Vicenza.

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
9 nov 2015
Grazie Vincenza spero di rivederti ancora
simand171
Ascoli Piceno, Italia
“Come a casa, o meglio”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato in questo appartamento nel periodo di ferragosto, durante un viaggio in Veneto e Trentino. Dopo giorni in anonimi b&b e hotel è stato come tornare a casa! Ma una casa bella, accogliente, comoda e di una pulizia INCREDIBILE! La signora Anna è un'ottima padrona di casa e una persona squisita, che si è prodigata nel trovarci una sistemazione nonostante lei si trovasse fuori città e la disponibilità fosse limitata dato il periodo.
Vicenza è una città elegante e di una bellezza sorprendente. Questa città (e questa casa) è diventata da semplice tappa del nostro viaggio a base e rifugio dopo visite nelle vicine Venezia, Padova, Bassano, Marostica, Rovereto.
Ci tornerò sicuramente!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Zazinaa
“Meraviglioso soggiorno.”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato qui col mio ragazzo ... Posizione del B&b strategica nonché vicino alla stazione e al centro ! Posto situato in una zona molto tranquilla. Mi sono realmente rilassata e trovata bene .. La camera è davvero un ambiente rilassante e comodo oltre che accogliente ! La Pulizia è il top! Ve lo consiglio .. Per non parlare della signora Anna gentile e disponibile a tutte le esigenze ! VOTO 10! Zaira.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gapardi
Pisa, Italia
“appartamento confortevole”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

la struttura si trova appena fuori dal centro storico che è facilmente raggiungibile a piedi; il nostro appartemento era dotato di due camere, bagno e cucina, molto accogliente e confortevole, ed è situato in una zona tranquilla con facilità di parcheggio.
l'accoglienza della proprietaria è stata molto cordiale, la cucina è fornita di tutto l'occorrente per le colazioni inoltre la signora ci ha fatto trovare una crostata molto squisita!

Ho viaggiato con: Amici