Hotel Aries
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
76 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
210 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Victoria(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Key Hotel(Vicenza)
Viest Hotel(Vicenza)
La Terrazza(Vicenza)
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione!!! A due minuti dall’uscita di Vicenza Est e a dieci (la mattina presto) dal centro di Vicenza! Parcheggio non custodito e camera decente (qualche pecca nella pulizia) bagno comodo e doccia ok (larga e confortevole)!
Per viaggi di lavoro straconsigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte. Letto comodo e possibilità di vedere i canali sky. Bagno fornito di piccoli spazzolini usa e getta per fortuna visto che avevo scordato il mio. E vicino al centro commerciale palladio nel caso si voglia fare un salto

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Tiziano T, Direttore alle Hotel Aries, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Rachel C,

E' stato un piacere potervi ospitare.

La nostra posizione strategica ci permette di essere sia vicini al centro storico di Vicenza sia al comodo centro commerciale fornito di tutto il necessario.

Speriamo di riaverla come nostra ospite in futuro!

A presto.

Recensito 15 febbraio 2018

Se dovete dormire perche' il venerdi' mattina dovete lavorare, andate altrove. Sono stato svegliato nel cuore della notte (verso le 2.30) dalle grida provenineti dalla strada, ho cercato di capire cosa succedesse .... due ore dopo il casino non è ancora passato, nonostante la disco chiuda alle 4. Uomini e donne che gridano, rumore di bicchieri il tutto nonostante la presenza di due autoveicoli con lampeggianti blu fissi.
Pare che tutto sto casino si ripeta tutti i giovedi' per la presenza di una sexy disco, nella quale (fonte internet) il giovedi' notte ci sono attrazioni molto sexy in promozione.....
E' ovvio che la situazione non e' colpa dell'hotel, (peraltro da consigliare per la posizione vicino all'autostrada e la possibilita' di cenare in hotel) resta il fatto che io sono andato a letto alle 10.30, sono sveglio da due ore e domattina devo lavorare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2018

Hotel poco fuori dal centro, che si può raggiungere in auto facilmente parcheggiando in uno dei numerosi parcheggi a pagamento, ma economici, della città.
Il personale è estremamente gentile e disponibile, la stanza era pulita e ampia, vecchiotta ma ci hanno detto che le stanze verranno ristrutturate a breve.
Ho letto recensioni negative sulla colazione, ma invece è buona e abbondante per un italiano, magari per un tedesco no, ma per un italiano si: ci sono cornetti, vari tipi di pane, insaccati e formaggi, succhi di frutta, biscotti e il caffè è espresso, fatto al bar. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Alexander078,

E’ stato un piacere avervi nostri ospiti,

La ringraziamo per la recensione positiva.

Da poco è cambiata la proprietà e ci stiamo impegnando ogni giorno per portare miglioramenti.
Siamo felici abbia apprezzato la colazione varia e ricca.

Speriamo di riaverla nostro ospite in futuro.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale presente accogliente e disponibile.
2 notti e 3 giorni impeccabili.
Colazione varia e abbondante.
Camera comoda e confortevole.
Non vicinissimo al centro di Vicenza,ma offre diversi e interessanti punti di svago nelle vicinanze.
In sostanza un bel posto dove alloggiare.
Consigliato.
Alice e Marco

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo marcocappello79,

Che bello leggere la sua recensione!!

Siamo contenti abbia apprezzato il nostro hotel dalla camera agli spazi comuni.

Speriamo ci sia occasione di ospitarla nuovamente.

Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff.