“Merita”

Osteria Il Buganiere
Al n.34 in classifica su 579 Ristoranti a Vicenza
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ai piedi delle scalette di Monte Berico, nel centro storico di Vicenza, e' situata l'Osteria il Buganiere.Un ambiente caldo e accogliente che propone piatti prelibati con prodotti del territorio. Il tutto viene integrato secondo la stagione in modo da permettere una varieta' culinaria durante tutto l'anno.La varieta' di vini determina una vasta scelta per palati diversi e permette di accompagnare gli stessi con squisiti stuzzichini e taglieri di affettati e formaggi.L'Osteria dispone di una sala principale dove le botti fanno da tavolini, di una sala per feste private e di un giardino esterno circondato da alberi che creano un ambientazione ideale per cenare all'aperto sotto le stelle.
Recensito 6 giugno 2019

Una trattoria normale nell'aspetto. Ma la qualità del cibo è davvero notevole. Tradizione rivisitata e reinterpretata. Prezzi onesti. Merita.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel locale con ottima cucina. Personale simpatico e cordiale ottimo lavoro sempre consigliato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 aprile 2019

Cena familiare non entusiasmante, ambiente simpatico ed accogliente con una cucina standard e con piatti scontati. Qualità nella media, con rapporto prodotto/prezzo un pò fuori target.

Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Appena fuori dal centro, posto molto carino e curato; personale gentilissimo che ti accoglie e ti spiega piatti e vini. Baccalà mantecato molto buono e tagliata di manzetta Prussiana ( indicata come loro specialità) ottima. Non ho provato i dolci

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Trovandomi a Vicenza con un mio amico, ho deciso di tornare qui in questa osteria dopo 4 anni e devo dire che è stato tutto bello come la prima volta che ci siamo stati il cibo è buono, il personale è stato cortese ed essendo domenica a pranzo praticamente non c’era quasi nessuno. I bagni erano pulitissimi.
Che altro aggiungere, le foto dei piatti ordinati li potete vedere in allegato e da come vengono presentati si mangiano subito anche con gli occhi. Noi lo consigliamo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Buganiere hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Il Buganiere? Condividi la tua esperienza!