“complimenti allo chef ed allo staff”
Recensione di Ristorante Mezzaluna

Ristorante Mezzaluna
Al n.117 in classifica su 581 Ristoranti a Vicenza
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Riserve
Descrizione: Il Viest Hotel è un'elegante e moderna struttura, immersa nel verde, al casello di Vicenza Est. Dispone di un centro benessere con sauna, bagno turco, Onsen, docce emozionali, percorso Kneipp, piscina idromassaggio e zona relax, piscina esterna con zona relax idromassaggio e ampio giardino. Le camere superior con doccia o vasca Jacuzzi, tv lcd, suite e junior suite, tv satellitare e multimediale, SKY, telefono, minibar, cassetta sicurezza, posto auto riservato, Wi-Fi, palestra, videosorveglianza. Inoltre disponiamo di un centro congressi nuovo, moderno ed efficiente, attrezzato con le tecnologie più avanzate e dotato di ampio parcheggio con 200 posti auto, ubicato a 300 metri dal casello di Vicenza Est, con 5 sale sviluppate su una superficie totale di 400 mq, capaci di ospitare oltre 300 persone. Ed Infine, il raffinato ristorante interno La Mezzaluna.
Recensito 26 maggio 2019

Ottimo il riso con gli asparagi, deliziosa tartare di tonno, il tutto servito con eccellente professionalità.
Laura

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 marzo 2019

Essendo alloggiato all'hotel Viest, una sera con amici abbiamo cenato in questo ristorante scegliendo un'ottima tagliata di carne di buona qualità e cottura secondo i gusti individuali. Prezzo onesto per la qualità. In altri pomeriggi abbiamo anche preso da bere o aperitivi. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 5 marzo 2019

Siamo stati per il compleanno della mia compagna a cena e non abbiamo avuto nulla da dire sul servizio che è stato eccellente attento, ci ha un po deluso la poca scelta di piatti nel menu piatti buoni ma non eccellenti ci aspettavamo di più, La pizza invece molto, molto buona ingredienti di qualità. Prezzi adeguati.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Così mi sento quando due volte L anno vado all hotel viest e ceno in questo ristorante. Cortesia e gentilezza del personale, in particolare il sig Lucio che mi consiglia sempre ottimi piatti abbinati ad ottimi vini con eccezionale rapporto prezzo qualità . Consiglio i piatti a base di anatra e il carpaccio di manzo

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sulla via del ritorno , passando per Vicenza sentiamo una voglia irrefrenabile di baccalà alla vicentina, così dopo una visita alle recensioni ci fermiamo in questo ristorante che fa parte dell’hotel Viest con Spa. Pranzo delizioso, buon servizio anche per chi ha bambini piccoli .
Scelta azzeccata, da ritornarci volentieri!!!!!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mezzaluna hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Mezzaluna? Condividi la tua esperienza!