“Ottimo cibo e contesto, scarsa però la varietà ”
Recensione di Bar Borsa

Bar Borsa
Al n.72 in classifica su 547 Ristoranti a Vicenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto particolare e gradevole, spesso allietato da musica dal vivo. Il cibo è davvero speciale. Piatti molto ricercati, curati...deliziosi. Il menu però cambia poco di frequente e ha solo 3 piatti per tipologia

Recensito 29 maggio 2018

il posto è molto bello, ci si trova nel cuore di Vicenza e sotto i portici di uno dei palazzi più importanti di Vicenza, il servizio è molto celere, il prezzo di un aperitivo seduti al tavolino per chi viene dalle grandi città tipo Milano, Torino ecc. è onestissimo, nelle città precedentemente elencate con tal prezzo non si prende neanche un caffè.Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2018

Già il posto è bellissimo, suggestivo e rilassante. L'ambiente è molto giovane e i camerieri cordiali, così come i cuochi che si vedono all'opera. Buono il cibo, dalle insalate al rombo ma non trascurando gli antipasti. Unica pecca: il calice di vino riempitelo un po' di più :P

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

40 minuti di attesa per un insalata e un primo trovo che siano un’eredità. Inutile avere un certo numero di tavoli se non riesci a gestirli in tempi ragionevoli

Recensito 25 maggio 2018

Il peggior hamburger che abbia mai mangiato in vita mia!
Era tutto stracotto: la carne (non buona) era un mattone secco, il bacon così duro e secco da sembrare di plastica, il pane, quasi biscottato, si sbriciolava tutto. No comment sulla "salsa senapata"...
Ma ancora più spiacevole, se possibile, era l'accompagnamento all'hamburger, ossia delle piccole e molto unte patate al forno, ma forno a microonde!!! Già questo fa capire l'approssimazione di questo pseudo ristorante. All'interno erano roventi ed intendo proprio roventi, tant'è che mi sono ustionata lingua e palato. Sarebbe da denunciare il cuoco che secondo me farebbe meglio a trovarsi un altro lavoro. Per non parlare del "responsabile" che mi è sembrato davvero poco responsabile! Quando la cameriera l'ha mandato al mio tavolo, si è limitato a posarci sopra il conto e, senza dire una parola, se n'è andato subito... E chi ha capito che era il "responsabile"? Me l'ha detto dopo la cameriera... Ma chi ha insegnato il lavoro al personale di questo locale?? Se si vuole essere all'altezza del proprio ruolo di "responsabile" si deve aprir bocca e perlomeno scusarsi, invece di fare qualche euro di sconto.
Il locale è solo pretenzioso, da un hamburger da 11 euro come da listino, mi sarei aspettata decisamente di più, a sapere qual era la sostanza aldilà dell'apparenza andavo al McDonald's e non mi ustionavo con le loro chips.
Peccato sprecare una location così bella mettendola nelle mani di gente incompetente!

Gli utenti che hanno visto Bar Borsa hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Bar Borsa? Condividi la tua esperienza!