AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
AC Hotels
  • Colazione inclusa
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
107 USD
93 USD
86 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
57 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
57 USD
54 USD
  • Internet gratis
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Bob and Jenny's Bed and Breakfast(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Recensito 16 aprile 2018

Complimento allo staff dell' Hotel, preparato, professionale e disponibile. La colazione e` stata buona, curata e abbondante. La stanza l´abbiamo trovata pulita e in ordine come pure il bagno. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotelcampomarzio, customer care alle Hotel Campo Marzio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Gentilissimo Sig.Peter
Un grazie di cuore per la bella recensione,in poche parole ha riassunto tutto il meglio che con piacere volevamo sentirci dire
Grazie ancora
Cordialmente

Recensito 5 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 4 giorni, e la nostra è stata un'esperienza davvero positiva.
La struttura, che si trova a due passi dal bel centro storico di Vicenza e dalla stazione ferroviaria, è stata ristrutturata di recente: la nostra camera, che era una suite per 3 persone, era ampia, lumicosa, pulitissima, curata in ogni dettaglio, con letti comodissimi. Il bagno, immacolato, era ampio e confortevole.
Abbiamo apprezzato molto anche la colazione, servita in una grande ed elegante sala, in cui vengono offerti prodotti freschi sia dolci che salati, in grande varietà e quantità.
Una menzione particolare a Massimo, che ci accolti con grande cortesia e professionalità, rendendo ancora più piacevole il nostro soggiorno: non dimenticheremo la sua simpatia e la sua gentilezza. Grazie!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi
Non abbiamo nulla da aggiungere, la Vostra soddisfazione è la nostra, La Direzione e lo staff ringraziano di cuore.
Un grazie in più per l'onore delle 5 stellette.
Vi aspettiamo ancora.

Cordialmente
Giovanni D

Recensito 1 aprile 2018

E' difficile aggiungere qualcosa alle ottime recensioni scritte su questo hotel. Sono stato a Vicenza con mia moglie in occasione della mostra su Van Gogh e ho potuto godere dei servizi dell'hotel per una sola notte. Fin dal mio arrivo ho apprezzato la gentilezza del personale che rappresenta una caratteristica importante del soggiorno. La mia camera, la numero 110, era perfetta, ampia, molto attrezzata, silenziosissima. Buona la colazione, funzionante il wi-fi. L'hotel è situato a 100 metri dall'inizio di Via Palladio, la passeggiata pedonale di Vicenza, e in questo modo permette una facile e piacevole scoperta della città e delle sue principali bellezze.
Hotel raccomandabile, nel quale tornerò ogni volta che andrò a Vicenza.

Ha soggiornato a: marzo 2018
hotelcampomarzio, customer care alle Hotel Campo Marzio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

.......e noi l'aspetteremo ad ogni Suo passaggio da Vicenza con grande piacere.
Una bellissima recensione la Sua che ci fa molto onore e ci gratifica con 5 stellette
Un super ringraziamento da tutti noi.

Con i nostri migliori saluti

Recensito 30 marzo 2018

Sono stata una notte a Vicenza in questo hotel (fine marzo 2018): camera DeLuxe a due letti perfetta, molto accogliente, pulita, ben arredata e con tutte le comodità. Personale disponibile e gentile. Parcheggio auto. L'hotel è a due passi dal centro, comodissimo. Buona colazione! Per un breve soggiorno ci tornerei sicuramente. Buon rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Primo piano, stanza 104, Deluxe, ottima in tutti i sensi.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Lorena
Un ringraziamento sentito da parte diella Direzione e dallo Staff intero per il suo graditissimo commento
che mette in risalto comodita' stile ed accoglienza che sono dei punti cardine del servizio
che intediamo offrire alla nostra clientela.
Un arrivederci alla prossima occasione

Cordialmente.

Recensito 28 marzo 2018

Fine settimana di arte e relax a Vicenza, con mio marito e mio figlio, L'Hotel è nel centro e così non vi è necessità alcuna dell'auto ( che è rimasta nel parcheggio gratuito dell'albergo). La nostra stanza era davvero bella, ampia e dotata di ogni confort. Ottima colazione e personale davvero cortese.

Consiglio sulle camere: tripla de luxe
Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissima Antonella
Un grazie in più per l'onore delle 5 stellette.
Vi aspettiamo ancora.

cordialmente