Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Ottima posizione e buon soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campo Marzio

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Campo Marzio
Classificato al n.4 di 20 hotel a Vicenza
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
217 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 123 voti utili
“Ottima posizione e buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel ha a mio avviso una posizione fantastica per chi arriva in treno. Si raggiunge a piedi in 5 min. E in due si è nel cuore della città . Personale cortese e ottima la colazione soprattutto il cappuccino! Ok la camera ma il letto con le rotelle è un pochino scomodo e si muove durante la notte. Non il massimo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Misha0603
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

365 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    115
    168
    54
    17
    11
Vedi recensioni su
40
115
34
122
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore livello
172 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 80 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'albergo si trova a cinque minuti dalla stazione (ma per chi non viaggia in treno, c'è la possibilità di parcheggio) e a pochi metri dal centro storico. Il personale è molto cortese ed attento. Ci è stata assegnata una camera molto confortevole, ampia, dall'arredamento originale, insonorizzata e con vasca idromassaggio. La colazione a buffet è ricca e molto varia.
Poichè l'albergo è ancora in ristrutturazione possono capitare piccoli inconvenienti (al nostro arrivo, ad esempio, l'ascensore non era funzionante), ma il personale è molto solerte nel porvi rimedio.
Buono il rapporto qualità prezzo (anche grazie alla convenzione con il Touring club)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, Sciura_Pina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
53 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ottima l'ubicazione vicinissima alla stazione, personale estremamente gentile come non è più molto facile trovare in alberghi italiani. Comodo il parcheggio privato. Per il resto meglio aspettare il termine della ristrutturazione perchè la stanza che mi è stata data era un po' datata non certo da 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, pezzatini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
200 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 109 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho alloggiato al Campo Mario nel mese di dicembre 2011.
L'hotel, come anche indicato dalla Direzione, è in parziale ristrutturazione (termine previsto marzo 2012).
L'hotel è situato a pochi centinaia di matri dalla stazione di Vicenza, quindi facilmente raggiungibile, e non lontano dal centro storico della città.
L'asetto complessivo non è dei migliori, gli arredi delle camere e della hall lasciano molto a desiderare. Risultano vecchi e un pò malandati. La moquette, presente anche nella camera, è molto datata e questo determina anche un odore non molto gradevole.
La mia camera, sita al secondo piano, era tra quelle non ristrutturate. Gli arredi erano molto datati, la moquette molto vecchia ed il bagno davvero non adeguate ad un 4* stelle (al massimo un 3*). Sanitari, rubinetteria e piastrelle vecchie ed in aluni case anche rovinate.
Lato positivo è stato sicuramente il materasso, nuovo e molto comodo.
La qualità e la quantità della prima colazione, invece, sicuramente soddisfaciente.
In generale, consiglierei di attendere la fine della ristrutturazione oppure di chiedere espressamente, in sede di prenotazione, una camera rinnovata.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Gianluca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
44 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Quando si sceglie un hotel a quattro stelle, ci si deve aspettare una struttura più decorosa. Soprattutto nella città del Palladio. Poca cura, poca pulizia, poca attenzione in genere. A questo punto posso affermare che a Vicenza, non ci sono hotel all'altezza. Lo dico avendo alloggiato anche in altre strutture. Peccato!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, salutoilmondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

nelle camere c'era cattivo odore. ho trovato un comodino sporco si chissà cosa. ho alzato l'avvolgibile alle finestre e non riuscivo più ad abbassarlo. il water montato male e quando ti siedi resti in pendenza. c'erano lavori in corso e i corridoi erano invasi da materiale, con rischio di inciampare per gli ospiti. complessivamente non vale le 4 stelle segnalate.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Rossella S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
12 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho trascorso una notte in questo hotel e non posso che parlarne bene.
Camera molto pulita, silenziosa, colori rilassanti e soprattutto un bagno immenso con tanto di vasca idromassaggio. Il che, in rapporto al prezzo, mi è sembrato decisamente ottimo.
Sono presenti camere per fumatori e no smoking.
Altro aspetto da non sottovalutare è la presenza di spazio in cui riporre le proprie cose e appoggiare la valigia, uno dei punti deboli di molti alberghi
Bellissime le camere in ristrutturazione,. Mi ha colpita favorevolmente la presenza di stanze singole non sacrificate come accade troppo di frequente ma con spazio a disposizione, luminose, doccia con cromoterapia e soprattutto palchetto anziché l’antigienica moquette.
Normale la colazione, secondo me potrebbe essere ampliata con più scelta. Comunque dignitosa.
Punti di forza: la vicinanza alla stazione, raggiungibile a piedi in pochi minuti, e lo spazio riservato per le auto.
Una piccola pecca, se vogliamo chiamarla così, è dovuta alla scarsa simpatia della signora alla reception, piuttosto “fredda”, diciamo non il massimo della gentilezza.
Un applauso invece alla cordialità del Signor Massimo, si è fatto in mille per accontentare me e la mia amica in tutto.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, rlanaTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcampomarzio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Campo Marzio, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gentile rlanaTorino,

siamo lieti che abbia trovato piacevole il soggiorno presso il nostro Hotel e che sia rimasta favorevolmente colpita dalle camere in ristrutturazione.

Lo scopo dei lavori in corso è proprio quello di ampliare e migliorare i servizi per i nostri Clienti, e una risposta positiva è sempre fonte di soddisfazione.

RingraziandoLa per la recensione Le inviamo cordiali saluti.

Customer Care Campo Marzio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
A 1.3 km
Key Hotel
Key Hotel
N. 2 di 20 a Vicenza
4.0 su 5 stelle 709 recensioni
A 0.8 km
G Boutique Hotel
G Boutique Hotel
N. 1 di 20 a Vicenza
4.5 su 5 stelle 348 recensioni
A 3.3 km
AC Hotel Vicenza
AC Hotel Vicenza
N. 5 di 20 a Vicenza
4.0 su 5 stelle 369 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 5.6 km
Viest Hotel
Viest Hotel
N. 3 di 20 a Vicenza
4.0 su 5 stelle 338 recensioni
A 0.7 km
Hotel Palladio
Hotel Palladio
N. 12 di 20 a Vicenza
4.0 su 5 stelle 97 recensioni
A 2.2 km
Hotel Verdi
Hotel Verdi
N. 6 di 20 a Vicenza
4.5 su 5 stelle 67 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Campo Marzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Marzio

Struttura: Hotel Campo Marzio
Indirizzo: Viale Roma, 21, 36100 Vicenza, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Vicenza
N. 3 hotel romantici a Vicenza
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
Fascia prezzo (per notte): 96 € - 704 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Campo Marzio 4*
Numero di camere: 41
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Campo Marzio è situato a 20 mt dalla zona pedonale e a 200 mt dalla Stazione ferroviaria di Vicenza, in ottima posizione rispetto a Corso Palladio, Piazza dei Signori, Palazzo Chiericati. L'hotel mette a disposizione degli ospiti comode biciclette per visitare la città e offre l'opportunità di noleggiare un'auto per gli spostamenti nella zona circostante. Lo staff multilingue sarà lieto di suggerire percorsi turistici ed enogastronomici alla scoperta delle tradizioni e delle caratteristiche del territorio. L'offerta è completata da un funzionale Internet Point nella Hall, da un comodo parcheggio esterno disponibile solo su prenotazione e dal servizio Reception ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Marzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Campo Marzio Vicenza
Campo Marzio Hotel Vicenza
Campo Marzio Albergo Vicenza
Vicenza Campo Marzio Hotel
Hotel Campo Marzio Vicenza

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo