“Ottima posizione e buon soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Campo Marzio

Hotel Campo Marzio
Classificato al n.4 di 20 hotel a Vicenza
“Ottima posizione e buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel ha a mio avviso una posizione fantastica per chi arriva in treno. Si raggiunge a piedi in 5 min. E in due si è nel cuore della città . Personale cortese e ottima la colazione soprattutto il cappuccino! Ok la camera ma il letto con le rotelle è un pochino scomodo e si muove durante la notte. Non il massimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'albergo si trova a cinque minuti dalla stazione (ma per chi non viaggia in treno, c'è la possibilità di parcheggio) e a pochi metri dal centro storico. Il personale è molto cortese ed attento. Ci è stata assegnata una camera molto confortevole, ampia, dall'arredamento originale, insonorizzata e con vasca idromassaggio. La colazione a buffet è ricca e molto varia.
Poichè l'albergo è ancora in ristrutturazione possono capitare piccoli inconvenienti (al nostro arrivo, ad esempio, l'ascensore non era funzionante), ma il personale è molto solerte nel porvi rimedio.
Buono il rapporto qualità prezzo (anche grazie alla convenzione con il Touring club)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ottima l'ubicazione vicinissima alla stazione, personale estremamente gentile come non è più molto facile trovare in alberghi italiani. Comodo il parcheggio privato. Per il resto meglio aspettare il termine della ristrutturazione perchè la stanza che mi è stata data era un po' datata non certo da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho alloggiato al Campo Mario nel mese di dicembre 2011.
L'hotel, come anche indicato dalla Direzione, è in parziale ristrutturazione (termine previsto marzo 2012).
L'hotel è situato a pochi centinaia di matri dalla stazione di Vicenza, quindi facilmente raggiungibile, e non lontano dal centro storico della città.
L'asetto complessivo non è dei migliori, gli arredi delle camere e della hall lasciano molto a desiderare. Risultano vecchi e un pò malandati. La moquette, presente anche nella camera, è molto datata e questo determina anche un odore non molto gradevole.
La mia camera, sita al secondo piano, era tra quelle non ristrutturate. Gli arredi erano molto datati, la moquette molto vecchia ed il bagno davvero non adeguate ad un 4* stelle (al massimo un 3*). Sanitari, rubinetteria e piastrelle vecchie ed in aluni case anche rovinate.
Lato positivo è stato sicuramente il materasso, nuovo e molto comodo.
La qualità e la quantità della prima colazione, invece, sicuramente soddisfaciente.
In generale, consiglierei di attendere la fine della ristrutturazione oppure di chiedere espressamente, in sede di prenotazione, una camera rinnovata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Quando si sceglie un hotel a quattro stelle, ci si deve aspettare una struttura più decorosa. Soprattutto nella città del Palladio. Poca cura, poca pulizia, poca attenzione in genere. A questo punto posso affermare che a Vicenza, non ci sono hotel all'altezza. Lo dico avendo alloggiato anche in altre strutture. Peccato!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

nelle camere c'era cattivo odore. ho trovato un comodino sporco si chissà cosa. ho alzato l'avvolgibile alle finestre e non riuscivo più ad abbassarlo. il water montato male e quando ti siedi resti in pendenza. c'erano lavori in corso e i corridoi erano invasi da materiale, con rischio di inciampare per gli ospiti. complessivamente non vale le 4 stelle segnalate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho trascorso una notte in questo hotel e non posso che parlarne bene.
Camera molto pulita, silenziosa, colori rilassanti e soprattutto un bagno immenso con tanto di vasca idromassaggio. Il che, in rapporto al prezzo, mi è sembrato decisamente ottimo.
Sono presenti camere per fumatori e no smoking.
Altro aspetto da non sottovalutare è la presenza di spazio in cui riporre le proprie cose e appoggiare la valigia, uno dei punti deboli di molti alberghi
Bellissime le camere in ristrutturazione,. Mi ha colpita favorevolmente la presenza di stanze singole non sacrificate come accade troppo di frequente ma con spazio a disposizione, luminose, doccia con cromoterapia e soprattutto palchetto anziché l’antigienica moquette.
Normale la colazione, secondo me potrebbe essere ampliata con più scelta. Comunque dignitosa.
Punti di forza: la vicinanza alla stazione, raggiungibile a piedi in pochi minuti, e lo spazio riservato per le auto.
Una piccola pecca, se vogliamo chiamarla così, è dovuta alla scarsa simpatia della signora alla reception, piuttosto “fredda”, diciamo non il massimo della gentilezza.
Un applauso invece alla cordialità del Signor Massimo, si è fatto in mille per accontentare me e la mia amica in tutto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
hotelcampomarzio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Campo Marzio, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gentile rlanaTorino,

siamo lieti che abbia trovato piacevole il soggiorno presso il nostro Hotel e che sia rimasta favorevolmente colpita dalle camere in ristrutturazione.

Lo scopo dei lavori in corso è proprio quello di ampliare e migliorare i servizi per i nostri Clienti, e una risposta positiva è sempre fonte di soddisfazione.

RingraziandoLa per la recensione Le inviamo cordiali saluti.

Customer Care Campo Marzio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Key Hotel
Hotel Verdi
Hotel Verdi
N. 6 di 20 a Vicenza
4.5 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci Hotel Campo Marzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Campo Marzio

Struttura: Hotel Campo Marzio
Indirizzo: Viale Roma, 21, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Vicenza
N. 3 hotel romantici a Vicenza
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Campo Marzio 4*
L'Hotel Campo Marzio è situato a 20 mt dalla zona pedonale e a 200 mt dalla Stazione ferroviaria di Vicenza, in ottima posizione rispetto a Corso Palladio, Piazza dei Signori, Palazzo Chiericati. L'hotel mette a disposizione degli ospiti comode biciclette per visitare la città e offre l'opportunità di noleggiare un'auto per gli spostamenti nella zona circostante. Lo staff multilingue sarà lieto di suggerire percorsi turistici ed enogastronomici alla scoperta delle tradizioni e delle caratteristiche del territorio. L'offerta è completata da un funzionale Internet Point nella Hall, da un comodo parcheggio esterno disponibile solo su prenotazione e dal servizio Reception ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Campo Marzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campo Marzio Vicenza
Campo Marzio Hotel Vicenza