“PERFETTO”

Classificato al n.1 di 22 hotel a Vicenza
milano
“PERFETTO”
Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la prima volta in aprile per motivi di lavoro. Mi sono trovata benissimo. Posizione ideale praticamente adiacente al centro storico. Camere molto belle, moderne, tecnologiche e pulitissime. Le signore della reception molto gentili e sorridenti. L'unico problema è il parcheggio: vicino all'hotel quasi impossibile trovarlo quindi meglio lasciare l'auto in custodia nel parcheggio interno dell'hotel - ovviamente con sovrapprezzo.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Grazie per la tua recensione Tella, come sempre sono utili a noi che cerchiamo di offrire il meglio del nostro servizio e soprattutto per un futuro turista di passaggio su Vicenza. G BOUTIQUE HOTEL ha riaperto in questa nuova veste il 18 Dicembre 2011.. ci fa così piacere che anche tu ti sia trovata bene da noi. Speriamo di poterti servire nuovamente e di rivedere presto!!
Il problema dei parcheggi cara Tella è assolutamente vero, purtroppo VICENZA come giustamente tu sottolinei è una città priva di spazio per i parcheggi. Il parcheggio con sovraprezzo ci dispiace ma siamo costretti ad applicarlo, perchè è limitato , e in questo modo riusciamo a limitarne l'ingresso.
Grazia comunque Nuovamente per la tua opinione su tripadvisor.com .... A presto!!
TIziano, Francesca e Mara

• Coreano per primo
London
Recensito il 25 aprile 2012

Ho dei carissimi amici a Vicenza e appena ho un po’ di tempo libero vado da loro per godermeli e anche perché la città palladiana, come tutto il Veneto, regala delle esperienze uniche in tutti i generi. Ogni volta mi lascio rapire dall’ammaliante “Magia Veneta”.
Durante la mia vacanza ho soggiornato per 7 notti nell’affascinante G Boutique Hotel, consigliatomi da “un amico speciale”, e se qualcuno dovesse chiedermi di descriverlo direi: d’élite, autentico, chic, unico, sofisticato, confortevole, prezioso… “Un Gioiello!”
Il proprietario Tiziano Tiozzo, un giovane imprenditore veneziano, con il Suo impeccabile gusto e passione per il lusso, guidato dall’interior designer Elena Bertelè (proprietaria di un’azienda di mobili che incanta per “l’eccellenza artigiana”) è riuscito a creare un ambiente classico contemporaneo, bilanciando un eclettica raffinatezza ed elegante stile moderno. La Sua professionalità e serietà si riflettono nella gestione dell’Hotel e di tutto lo staff che oserei definire con l’esclamazione “pochi ma buoni!”. In particolare l’adorabile Sig.ra Mara, che cura la colazione con tanta passione e nei minimi dettagli per offrire quotidianamente agli ospiti dei prodotti gustosi e genuini, e Francesca, un’adorabile ragazza, istruita e poliglotta, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie sulla visita della città e dintorni.
La stanza dove ho alloggiato si chiama “Deluxe Room” e benché non si trattasse di una delle tre meravigliose suite, poiché già impegnate quando ho effettuato la prenotazione, devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dall’alta qualità del servizio: TV al plasma con servizio Sky, WiFi, biancheria pregiata, prodotti da bagno esclusivi. Mi ripeto qualcosa di unico.
Ci tenevo a scrivere questa recensione per ringraziare tutto lo staff per la calorosa accoglienza che ho ricevuto in quei giorni ma in particolare per complimentarmi con l’ideatore ed il creatore di questo brillante prodotto, Tiziano, un’adorabile persona che tutti i giorni con il suo impeccabile stile dedica anima e corpo alla sua esclusiva attività per offrire ai clienti un prodotto che non ha eguali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Una recensione piena di emozioni!! che dire.. GRAZIE! Sono molte le persone che passano per G Boutique Hotel e spesso ricevo molti complimenti come molte critiche per me in ogni caso costruttive ma verbali che mi emozionano che mi aiutano a crescere e a raggiungere sempre di più quelli che sono i vs desideri,ma di certo, vederli scritti con questa enfasi fa un certo che!
Desideriamo di Cuore io, Mara e Francesca ringraziarti e speriamo che presto tu possa tornare a trovarci.. sono molte le torte di Mara che devi ancora provare, molte le cose che devi ancora vedere come una delle ns Suite!! Ti aspettiamo.. permettici di poterti ringraziare a nostro modo!
E' stato per noi un Onore poterti vivere qui con noi..
A presto,
G Boutique Hotel Staff & Tiziano
Seregno, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte al G Boutique hotel e siamo rimasti positivamente impressionati dalla struttura, dal design ricercato e personale ma non "eccessivo" e dalla disponibilita' e gentilezza dei gestori. ottima funzionalita' e comodita' in camera, splendida colazione (con una menzione particolare per la crostata di ciliege di Mara!) e pulizia ovunque. Decisamente una piacevolissima sosta, da consigliare senza nessun dubbio! Bravi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per questa tua splendida recensione. Non sai quanto sia importante per noi conoscere la tua opinione. Cresciamo ogni giorno di più ed abbiamo ancora tanta voglia di crescere proprio grazie a chi come te ce ne da la possibilità.
Al tuo prossimo soggiorno fatti riconoscere , sarà nostra cura in base la nostra disponibilità poterti offrire un UP GRADE in una delle nostre FAVOLOSE SUITE! in Questo modo avrai la possibilità di vivere completamente la nostra realtà e lasciarti coccolare con una delle nostre colazioni servite in stanza! Grazie ancora (CorradoT) per averci dedicato uno spazio del tuo tempo!! Ti aspettiamo alla prossima!!
Tiziano, Mara e Francesca for G Boutique Hotel
prato
Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel G Boutique di Vicenza per motivi di lavoro.
Sono rimasta molto colpita dalla qualità dell'hotel che offre ambiente raffinati, eleganti e molto puliti.
L'Hotel mi ha spiegato il proprietario, gentilissimo Sigr.Tiziano, è stato da poco sottoposto ad accurato rinnovamento che è evidente in ogni dettaglio e curato con gusto.
Ottima la prima colazione e deliziosa la direttrice Sig.ra Mara che cura ogni dettaglio con una cura particolare alla qualità degli ingredienti. Molto gentile e cordiale anche Alessandro , che abbiamo trovato alla reception.
Posizione invidiabile vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Lo consiglio caldamente
Un saluto allo staff ci rivedremo sicuramente
Cristina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Noi tutti ringraziamo te per questa bellissima recensione e per averci scelto. Ci mettiamo la nostra passione, ed il più grande appagamento sono clienti come te, che apprezzano e sanno vivere una realtà come la nostra come una vera e propria esperienza.
Grazie ancora Cara Cristina, Io, Mara, Francesca e Alessandro ti aspettiamo per uno dei tuoi prossimi soggiorni su Vicenza.
A presto!!
Milano
Recensito il 11 settembre 2011

Dal 2008 per motivi lavorativi passo a Vicenza diverse settimane all'anno. Ho provato diversi alberghi e devo dire che l'Hotel Giardini si è rivelato di gran lunga il migliore! A differenza di altri alberghi della zona (anche a 4 stelle) è molto pulito, in una zona centrale e con tutti i comfort che una persona fuori casa ha bisogno! Senza dubbio le caratteristiche che contraddistinguono l'Hotel Giardini sono la cura dei dettagli (dalla colazione ricca di delizie sempre diverse preparate in casa all'arredamento assolutamente chic e ricercato) e l'accoglienza: sembra veramente di sentirsi a casa propria! Le persone sono molto cordiali, sorridenti e disponibili! Ho provato sia la suite (vale veramente la pena provare la doccia con cromoterapia) sia le camere (curate anch'esse nei dettagli) e devo dire che sono veramente accoglienti! Sicuramente per le prossime trasferte sceglierò ancora l'Hotel Giardini. Sara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentilissima!! cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ci piace il nostro lavoro e ci piace servire tutti voi e potervi fare sentire a casa.. durante la settimana che trascorrete su Vicenza è un nostro dovere cercare di coccolarvi e di non farvi mancare mai nulla, BOUTIQUE HOTEL GIARDINI è una idea diversa di Hotel, le stanze sono poche e per me come per il mio entourage persone come te fanno la nostra piccola famiglia!
Ti aspettiamo in un tuo prossimo viaggio su Vicenza, ci pensiamo noi nel frattempo a rendere la tua "casa di vicenza" sempre più confortevole!
Recensito il 16 agosto 2011

Ambiente ricercato, elegante fresco e pulito. Arredamento moderno e molto accogliente. Tiziano il proprietario e' disponibile gentile e simpatico. Ottimi anke i consigli per la cena e la visita a vicenza. Colazione buona abbondante e in una sala chiccosissima. Da consigliare. Caro. E. Lore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
grazie grazie e ancora grazie, per me è stato un piacere accogliervi nel nostro piccolo hotel, cerco di dare il meglio e queste sono grandi soddisfazioni. Spero abbiate modo di tornare da noi il prossimo anno nel 2012 quando con l'apertura della Basilica Palladiana arriveranno da noi Mostre d'Arte importantissime e noi apriremo con un nuovo look la nostra lobby! ci piace cambiare ma soprattutto ci piace stupirvi.
A presto e grazie ancora di averci fatto visita.
Bologna, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

L’hotel è carino, ben arredato, pulito e decisamente centrale. Il personale è molto gentile, disponibile ed anche simpatico. Una menzione particolare va alla colazione "home made". La mia camera era accogliente e nonostante fosse sulla strada il rumore non è stato di alcun disturbo. Sicuramente lo consiglio sia per visitare la città Padova che per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo ed averci recensito. E' molto importante per il nostro lavoro. La colazione Home Made che avete avuto modo di assaggiare cambia ogni giorno e tutti i prodotti sono freschissimi a " KM 0 "quindi significa che tutti i prodotti sono del nostro territorio Vicentino. La nostra Mara si dedica quotidianamente alla cura dei nostri clienti. Dalle camere alla tavola.. Siamo felici che siate state bene da noi e con noi.. Vi aspettiamo in un prossimo giro su Vicenza.. un saluto da tutto lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
AC Hotel Vicenza
AC Hotel Vicenza
N. 7 di 22 a Vicenza
Punteggio 4.0 su 5 438 recensioni

Conosci Glam Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glam Boutique Hotel

Struttura: Glam Boutique Hotel
Indirizzo: Piazza Matteotti, 36100 Vicenza, Italia (Nome precedente: Hotel Giardini)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
N. 1 hotel romantici a Vicenza
N. 1 hotel di lusso a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Glam Boutique Hotel 4*
Il Glam Boutique Hotel, Vicenza, si trova nel cuore della città di Vicenza, a soli 200 metri dal Teatro Olimpico di Andrea Palladio, dal Museo – Pinacoteca Palazzo Chiericati e dal Corso Palladio. La potente connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le are e stanze della struttura. Il Glam Boutique Hotel di Vicenza dispone di 8 Camere Standard, 5 Camere Deluxe e 4 Junior Suite. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, minibar e Sky TV. Solo 3 Junior Suite hanno il pavimento in parquet, tutte le altre sono arredate con pregiate moquette. Il Glam Boutique Hotel è dinamico, moderno e glamour ed è nella migliore posizione che possiate scegliere per il vostro soggiorno a Vicenza. La struttura dispone di un parcheggio a pagamento, è consigliata la prenotazione. Il Glam Boutique Hotel è la tua casa a Vicenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glam Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardini Vicenza
Albergo Giardini Vicenza