“G come GIOIELLO” 5 su 5 stelle
Recensione di G Boutique Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto G Boutique Hotel ai Preferiti
G Boutique Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Matteotti, 36100 Vicenza, Italia (Nome precedente: Hotel Giardini)   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Vicenza
London
“G come GIOIELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho dei carissimi amici a Vicenza e appena ho un po’ di tempo libero vado da loro per godermeli e anche perché la città palladiana, come tutto il Veneto, regala delle esperienze uniche in tutti i generi. Ogni volta mi lascio rapire dall’ammaliante “Magia Veneta”.
Durante la mia vacanza ho soggiornato per 7 notti nell’affascinante G Boutique Hotel, consigliatomi da “un amico speciale”, e se qualcuno dovesse chiedermi di descriverlo direi: d’élite, autentico, chic, unico, sofisticato, confortevole, prezioso… “Un Gioiello!”
Il proprietario Tiziano Tiozzo, un giovane imprenditore veneziano, con il Suo impeccabile gusto e passione per il lusso, guidato dall’interior designer Elena Bertelè (proprietaria di un’azienda di mobili che incanta per “l’eccellenza artigiana”) è riuscito a creare un ambiente classico contemporaneo, bilanciando un eclettica raffinatezza ed elegante stile moderno. La Sua professionalità e serietà si riflettono nella gestione dell’Hotel e di tutto lo staff che oserei definire con l’esclamazione “pochi ma buoni!”. In particolare l’adorabile Sig.ra Mara, che cura la colazione con tanta passione e nei minimi dettagli per offrire quotidianamente agli ospiti dei prodotti gustosi e genuini, e Francesca, un’adorabile ragazza, istruita e poliglotta, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie sulla visita della città e dintorni.
La stanza dove ho alloggiato si chiama “Deluxe Room” e benché non si trattasse di una delle tre meravigliose suite, poiché già impegnate quando ho effettuato la prenotazione, devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dall’alta qualità del servizio: TV al plasma con servizio Sky, WiFi, biancheria pregiata, prodotti da bagno esclusivi. Mi ripeto qualcosa di unico.
Ci tenevo a scrivere questa recensione per ringraziare tutto lo staff per la calorosa accoglienza che ho ricevuto in quei giorni ma in particolare per complimentarmi con l’ideatore ed il creatore di questo brillante prodotto, Tiziano, un’adorabile persona che tutti i giorni con il suo impeccabile stile dedica anima e corpo alla sua esclusiva attività per offrire ai clienti un prodotto che non ha eguali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
      Servizi
Tiziano T, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Una recensione piena di emozioni!! che dire.. GRAZIE! Sono molte le persone che passano per G Boutique Hotel e spesso ricevo molti complimenti come molte critiche per me in ogni caso costruttive ma verbali che mi emozionano che mi aiutano a crescere e a raggiungere sempre di più quelli che sono i vs desideri,ma di certo, vederli scritti con questa enfasi fa un certo che!
Desideriamo di Cuore io, Mara e Francesca ringraziarti e speriamo che presto tu possa tornare a trovarci.. sono molte le torte di Mara che devi ancora provare, molte le cose che devi ancora vedere come una delle ns Suite!! Ti aspettiamo.. permettici di poterti ringraziare a nostro modo!
E' stato per noi un Onore poterti vivere qui con noi..
A presto,
G Boutique Hotel Staff & Tiziano

• Coreano per primo
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte al G Boutique hotel e siamo rimasti positivamente impressionati dalla struttura, dal design ricercato e personale ma non "eccessivo" e dalla disponibilita' e gentilezza dei gestori. ottima funzionalita' e comodita' in camera, splendida colazione (con una menzione particolare per la crostata di ciliege di Mara!) e pulizia ovunque. Decisamente una piacevolissima sosta, da consigliare senza nessun dubbio! Bravi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Tiziano T, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie per questa tua splendida recensione. Non sai quanto sia importante per noi conoscere la tua opinione. Cresciamo ogni giorno di più ed abbiamo ancora tanta voglia di crescere proprio grazie a chi come te ce ne da la possibilità.
Al tuo prossimo soggiorno fatti riconoscere , sarà nostra cura in base la nostra disponibilità poterti offrire un UP GRADE in una delle nostre FAVOLOSE SUITE! in Questo modo avrai la possibilità di vivere completamente la nostra realtà e lasciarti coccolare con una delle nostre colazioni servite in stanza! Grazie ancora (CorradoT) per averci dedicato uno spazio del tuo tempo!! Ti aspettiamo alla prossima!!
Tiziano, Mara e Francesca for G Boutique Hotel
prato
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel G Boutique di Vicenza per motivi di lavoro.
Sono rimasta molto colpita dalla qualità dell'hotel che offre ambiente raffinati, eleganti e molto puliti.
L'Hotel mi ha spiegato il proprietario, gentilissimo Sigr.Tiziano, è stato da poco sottoposto ad accurato rinnovamento che è evidente in ogni dettaglio e curato con gusto.
Ottima la prima colazione e deliziosa la direttrice Sig.ra Mara che cura ogni dettaglio con una cura particolare alla qualità degli ingredienti. Molto gentile e cordiale anche Alessandro , che abbiamo trovato alla reception.
Posizione invidiabile vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Lo consiglio caldamente
Un saluto allo staff ci rivedremo sicuramente
Cristina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Tiziano T, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Noi tutti ringraziamo te per questa bellissima recensione e per averci scelto. Ci mettiamo la nostra passione, ed il più grande appagamento sono clienti come te, che apprezzano e sanno vivere una realtà come la nostra come una vera e propria esperienza.
Grazie ancora Cara Cristina, Io, Mara, Francesca e Alessandro ti aspettiamo per uno dei tuoi prossimi soggiorni su Vicenza.
A presto!!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Dal 2008 per motivi lavorativi passo a Vicenza diverse settimane all'anno. Ho provato diversi alberghi e devo dire che l'Hotel Giardini si è rivelato di gran lunga il migliore! A differenza di altri alberghi della zona (anche a 4 stelle) è molto pulito, in una zona centrale e con tutti i comfort che una persona fuori casa ha bisogno! Senza dubbio le caratteristiche che contraddistinguono l'Hotel Giardini sono la cura dei dettagli (dalla colazione ricca di delizie sempre diverse preparate in casa all'arredamento assolutamente chic e ricercato) e l'accoglienza: sembra veramente di sentirsi a casa propria! Le persone sono molto cordiali, sorridenti e disponibili! Ho provato sia la suite (vale veramente la pena provare la doccia con cromoterapia) sia le camere (curate anch'esse nei dettagli) e devo dire che sono veramente accoglienti! Sicuramente per le prossime trasferte sceglierò ancora l'Hotel Giardini. Sara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
      Servizi
hotelgiardini, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentilissima!! cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ci piace il nostro lavoro e ci piace servire tutti voi e potervi fare sentire a casa.. durante la settimana che trascorrete su Vicenza è un nostro dovere cercare di coccolarvi e di non farvi mancare mai nulla, BOUTIQUE HOTEL GIARDINI è una idea diversa di Hotel, le stanze sono poche e per me come per il mio entourage persone come te fanno la nostra piccola famiglia!
Ti aspettiamo in un tuo prossimo viaggio su Vicenza, ci pensiamo noi nel frattempo a rendere la tua "casa di vicenza" sempre più confortevole!
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ambiente ricercato, elegante fresco e pulito. Arredamento moderno e molto accogliente. Tiziano il proprietario e' disponibile gentile e simpatico. Ottimi anke i consigli per la cena e la visita a vicenza. Colazione buona abbondante e in una sala chiccosissima. Da consigliare. Caro. E. Lore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
hotelgiardini, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
grazie grazie e ancora grazie, per me è stato un piacere accogliervi nel nostro piccolo hotel, cerco di dare il meglio e queste sono grandi soddisfazioni. Spero abbiate modo di tornare da noi il prossimo anno nel 2012 quando con l'apertura della Basilica Palladiana arriveranno da noi Mostre d'Arte importantissime e noi apriremo con un nuovo look la nostra lobby! ci piace cambiare ma soprattutto ci piace stupirvi.
A presto e grazie ancora di averci fatto visita.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

L’hotel è carino, ben arredato, pulito e decisamente centrale. Il personale è molto gentile, disponibile ed anche simpatico. Una menzione particolare va alla colazione "home made". La mia camera era accogliente e nonostante fosse sulla strada il rumore non è stato di alcun disturbo. Sicuramente lo consiglio sia per visitare la città Padova che per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
      Servizi
Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo ed averci recensito. E' molto importante per il nostro lavoro. La colazione Home Made che avete avuto modo di assaggiare cambia ogni giorno e tutti i prodotti sono freschissimi a " KM 0 "quindi significa che tutti i prodotti sono del nostro territorio Vicentino. La nostra Mara si dedica quotidianamente alla cura dei nostri clienti. Dalle camere alla tavola.. Siamo felici che siate state bene da noi e con noi.. Vi aspettiamo in un prossimo giro su Vicenza.. un saluto da tutto lo Staff
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ciao a tutti,
venerdì 22 luglio la mia ragazza ed io abbiamo dormito all'hotel Giardini di Vicenza. Ci è servito da "base" in quanto sabato mattina avevamo un matrimonio nel pieno centro di Vicenza e l'hotel in questione era li a due passi dalla chiesa.... Essendo di Milano abbiamo optato per la formula "dormiamo li così non facciamo la sfacchinata in giornata ed evitiamo il ritardo causa traffico".
In sostanza: la struttura è come già detto un pieno centro a Vicenza quindi a piedi si arriva un po' dappertutto. Non è il tipico "albergone" e per tale ragione ha i suoi pregi.... Abbiamo trovato ottima accoglienza molta cortesia e simpatia inoltre è molto pulito (cosa alla quale il sottoscritto bada parecchio).
La camera non era enorme ma con "tutto in regola". Bagno con doccia, aria condizionata che funzinava bene e non rumorosa, tv lcd con sky.... insomma tutto ok!
Ho notato anche molta attenzione ai dettagli soprattutto per le parti comuni elementi di arredo classico che si fondevano con quello moderno davo un ottimo senso di accoglienza. Al momento, come ci spiegavano, lo stanno rimondernando e si vede. E' inoltre disponibile, con sovraprezzo di 15 euro, il loro parcheggio custodito.... una tranquillità in più.
Lo consiglio e complimenti ad Hotel Giardini!!!
Un saluto a tutti
Claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
hotelgiardini, Proprietario alle G Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Vi ringraziamo moltissimo per la vostra recensione, il nuovo G boutique Hotel Giardini è in totale rinnovo, voi avete potuto deliziarvi delle nostre nuovissime stanze e Siamo orgogliosi che vi siamo piaciute e che abbiate potuto vivere con noi questa vostra esperienza su Vicenza.
Il nostro rinnovo proseguirà subito dopo l'estate con la nuova Lobby ed una ancora più spettacolare sala colazioni.
Speriamo di rivederci presto e comunque grazie a Voi per averci scelto e per averci dato la possibilità di essere vostri complici di un minisoggiorno su Vicenza!
Grazie da tutti noi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Campo Marzio
Hotel De La Ville
Hotel De La Ville
N. 17 di 23 a Vicenza
3.5 su 5 stelle 240 recensioni

Conosci G Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel G Boutique Hotel

Indirizzo: Piazza Matteotti, 36100 Vicenza, Italia (Nome precedente: Hotel Giardini)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Vicenza
N. 1 hotel di lusso a Vicenza
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — G Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso G Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardini Vicenza
Albergo Giardini Vicenza