“Design, comodita' e gentilezza”
Recensione di Glam Boutique Hotel

e 1 altro sito.
Glam Boutique Hotel
Classificato al n.1 di 21 hotel a Vicenza
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte al G Boutique hotel e siamo rimasti positivamente impressionati dalla struttura, dal design ricercato e personale ma non "eccessivo" e dalla disponibilita' e gentilezza dei gestori. ottima funzionalita' e comodita' in camera, splendida colazione (con una menzione particolare per la crostata di ciliege di Mara!) e pulizia ovunque. Decisamente una piacevolissima sosta, da consigliare senza nessun dubbio! Bravi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2012

Grazie per questa tua splendida recensione. Non sai quanto sia importante per noi conoscere la tua opinione. Cresciamo ogni giorno di più ed abbiamo ancora tanta voglia di crescere proprio grazie a chi come te ce ne da la possibilità.
Al tuo prossimo soggiorno fatti riconoscere , sarà nostra cura in base la nostra disponibilità poterti offrire un UP GRADE in una delle nostre FAVOLOSE SUITE! in Questo modo avrai la possibilità di vivere completamente la nostra realtà e lasciarti coccolare con una delle nostre colazioni servite in stanza! Grazie ancora (CorradoT) per averci dedicato uno spazio del tuo tempo!! Ti aspettiamo alla prossima!!
Tiziano, Mara e Francesca for G Boutique Hotel

Recensito 29 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel G Boutique di Vicenza per motivi di lavoro.
Sono rimasta molto colpita dalla qualità dell'hotel che offre ambiente raffinati, eleganti e molto puliti.
L'Hotel mi ha spiegato il proprietario, gentilissimo Sigr.Tiziano, è stato da poco sottoposto ad accurato rinnovamento che è evidente in ogni dettaglio e curato con gusto.
Ottima la prima colazione e deliziosa la direttrice Sig.ra Mara che cura ogni dettaglio con una cura particolare alla qualità degli ingredienti. Molto gentile e cordiale anche Alessandro , che abbiamo trovato alla reception.
Posizione invidiabile vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti
Lo consiglio caldamente
Un saluto allo staff ci rivedremo sicuramente
Cristina

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Tiziano T, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

Noi tutti ringraziamo te per questa bellissima recensione e per averci scelto. Ci mettiamo la nostra passione, ed il più grande appagamento sono clienti come te, che apprezzano e sanno vivere una realtà come la nostra come una vera e propria esperienza.
Grazie ancora Cara Cristina, Io, Mara, Francesca e Alessandro ti aspettiamo per uno dei tuoi prossimi soggiorni su Vicenza.
A presto!!

Recensito 11 settembre 2011

Dal 2008 per motivi lavorativi passo a Vicenza diverse settimane all'anno. Ho provato diversi alberghi e devo dire che l'Hotel Giardini si è rivelato di gran lunga il migliore! A differenza di altri alberghi della zona (anche a 4 stelle) è molto pulito, in una zona centrale e con tutti i comfort che una persona fuori casa ha bisogno! Senza dubbio le caratteristiche che contraddistinguono l'Hotel Giardini sono la cura dei dettagli (dalla colazione ricca di delizie sempre diverse preparate in casa all'arredamento assolutamente chic e ricercato) e l'accoglienza: sembra veramente di sentirsi a casa propria! Le persone sono molto cordiali, sorridenti e disponibili! Ho provato sia la suite (vale veramente la pena provare la doccia con cromoterapia) sia le camere (curate anch'esse nei dettagli) e devo dire che sono veramente accoglienti! Sicuramente per le prossime trasferte sceglierò ancora l'Hotel Giardini. Sara

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2011

Gentilissima!! cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ci piace il nostro lavoro e ci piace servire tutti voi e potervi fare sentire a casa.. durante la settimana che trascorrete su Vicenza è un nostro dovere cercare di coccolarvi e di non farvi mancare mai nulla, BOUTIQUE HOTEL GIARDINI è una idea diversa di Hotel, le stanze sono poche e per me come per il mio entourage persone come te fanno la nostra piccola famiglia!
Ti aspettiamo in un tuo prossimo viaggio su Vicenza, ci pensiamo noi nel frattempo a rendere la tua "casa di vicenza" sempre più confortevole!

Recensito 16 agosto 2011

Ambiente ricercato, elegante fresco e pulito. Arredamento moderno e molto accogliente. Tiziano il proprietario e' disponibile gentile e simpatico. Ottimi anke i consigli per la cena e la visita a vicenza. Colazione buona abbondante e in una sala chiccosissima. Da consigliare. Caro. E. Lore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

grazie grazie e ancora grazie, per me è stato un piacere accogliervi nel nostro piccolo hotel, cerco di dare il meglio e queste sono grandi soddisfazioni. Spero abbiate modo di tornare da noi il prossimo anno nel 2012 quando con l'apertura della Basilica Palladiana arriveranno da noi Mostre d'Arte importantissime e noi apriremo con un nuovo look la nostra lobby! ci piace cambiare ma soprattutto ci piace stupirvi.
A presto e grazie ancora di averci fatto visita.

Recensito 30 luglio 2011

L’hotel è carino, ben arredato, pulito e decisamente centrale. Il personale è molto gentile, disponibile ed anche simpatico. Una menzione particolare va alla colazione "home made". La mia camera era accogliente e nonostante fosse sulla strada il rumore non è stato di alcun disturbo. Sicuramente lo consiglio sia per visitare la città Padova che per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo ed averci recensito. E' molto importante per il nostro lavoro. La colazione Home Made che avete avuto modo di assaggiare cambia ogni giorno e tutti i prodotti sono freschissimi a " KM 0 "quindi significa che tutti i prodotti sono del nostro territorio Vicentino. La nostra Mara si dedica quotidianamente alla cura dei nostri clienti. Dalle camere alla tavola.. Siamo felici che siate state bene da noi e con noi.. Vi aspettiamo in un prossimo giro su Vicenza.. un saluto da tutto lo Staff

Recensito 25 luglio 2011

Ciao a tutti,
venerdì 22 luglio la mia ragazza ed io abbiamo dormito all'hotel Giardini di Vicenza. Ci è servito da "base" in quanto sabato mattina avevamo un matrimonio nel pieno centro di Vicenza e l'hotel in questione era li a due passi dalla chiesa.... Essendo di Milano abbiamo optato per la formula "dormiamo li così non facciamo la sfacchinata in giornata ed evitiamo il ritardo causa traffico".
In sostanza: la struttura è come già detto un pieno centro a Vicenza quindi a piedi si arriva un po' dappertutto. Non è il tipico "albergone" e per tale ragione ha i suoi pregi.... Abbiamo trovato ottima accoglienza molta cortesia e simpatia inoltre è molto pulito (cosa alla quale il sottoscritto bada parecchio).
La camera non era enorme ma con "tutto in regola". Bagno con doccia, aria condizionata che funzinava bene e non rumorosa, tv lcd con sky.... insomma tutto ok!
Ho notato anche molta attenzione ai dettagli soprattutto per le parti comuni elementi di arredo classico che si fondevano con quello moderno davo un ottimo senso di accoglienza. Al momento, come ci spiegavano, lo stanno rimondernando e si vede. E' inoltre disponibile, con sovraprezzo di 15 euro, il loro parcheggio custodito.... una tranquillità in più.
Lo consiglio e complimenti ad Hotel Giardini!!!
Un saluto a tutti
Claudio

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2011

Vi ringraziamo moltissimo per la vostra recensione, il nuovo G boutique Hotel Giardini è in totale rinnovo, voi avete potuto deliziarvi delle nostre nuovissime stanze e Siamo orgogliosi che vi siamo piaciute e che abbiate potuto vivere con noi questa vostra esperienza su Vicenza.
Il nostro rinnovo proseguirà subito dopo l'estate con la nuova Lobby ed una ancora più spettacolare sala colazioni.
Speriamo di rivederci presto e comunque grazie a Voi per averci scelto e per averci dato la possibilità di essere vostri complici di un minisoggiorno su Vicenza!
Grazie da tutti noi

Recensito 4 luglio 2011

Ho trascorso due notti all'hotel Giardini. Sono rimasto positivamente impressionato dalla qualità dell'ambiente (solo 3 stelle, forse per la dimensione delle camere standard che non erano spaziosissime).
Arredamento di gran classe (non ho visto le tre suite ma immagino siano perfette) e, soprattutto grande professionalità da parte del gestore e del personale: tutti cortesi ed attenti alle esigenze della clientela; i ristoranti segnalatici erano di livello.
L'ubicazione dell'hotel è fantastica: all'inizio della zona pedonale in modo da poter raggiungere in poco tempo tutte le bellezze cittadine da visitare.
Credo che, trovandomi nuovamente a Vicenza, non avro' dubbi nel ritornarci.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hotelgiardini, Proprietario alle Glam Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2011

La ringraziamo tanto per il gentile commento da lei inserito.
G-boutique Hotel Giardini è in continua evoluzione per tendere verso il meglio.
Ci tengo a ringraziare Lei per il commento e tutta la community di Tripadvisor per il primo posto ottenuto!
L'aspettiamo presto.

Tiziano

We would like to thank you for the kind review.
G-boutique Hotel Giardini keeps on improving itself to reach the top
I want to thank you for the review and the whole community of Tripadvisor for the first place!
We wait for you soon!

Tiziano

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
A 0,8 km
A 0,1 km
Hotel Palladio
Hotel Palladio
N. 14 di 21 a Vicenza

Conosci Glam Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Glam Boutique Hotel

Indirizzo: Piazza Matteotti, 36100 Vicenza, Italia (Nome precedente: Hotel Giardini)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
N. 1 hotel romantici a Vicenza
N. 1 hotel di lusso a Vicenza
Fascia prezzo: 126 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Glam Boutique Hotel 4*
Il Glam Boutique Hotel, Vicenza, si trova nel cuore della città di Vicenza, a soli 200 metri dal Teatro Olimpico di Andrea Palladio, dal Museo – Pinacoteca Palazzo Chiericati e dal Corso Palladio. La potente connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le are e stanze della struttura. Il Glam Boutique Hotel di Vicenza dispone di 8 Camere Standard, 5 Camere Deluxe e 4 Junior Suite. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, minibar e Sky TV. Solo 3 Junior Suite hanno il pavimento in parquet, tutte le altre sono arredate con pregiate moquette. Il Glam Boutique Hotel è dinamico, moderno e glamour ed è nella migliore posizione che possiate scegliere per il vostro soggiorno a Vicenza. La struttura dispone di un parcheggio a pagamento, è consigliata la prenotazione. Il Glam Boutique Hotel è la tua casa a Vicenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glam Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardini Vicenza
Albergo Giardini Vicenza