Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sito al centro della città permette di visitare tutto a piedi comodamente. Belle le stanze, peccato il bagno sia un po' piccolo...
Ottima la colazione.
Per le automobili vi sono comunque dei posti riservati.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

A parte la comodità per essere vicini al centro altro di buono purtroppo non ho da dire. Stanza piccolissima molto rumorosa con riscaldamento impossibile da abbassare, personale freddo e scostante prezzo salato. Un 4 stelle x modo di dire ...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2018

Chi prima arriva meglio alloggia. Dico questo perché mi hanno assegnato l'ultima camera disponibile. Forse un po' più piccola delle altre ma ugualmente confortevole, di buon gusto, il livello egli arredi e curati anche i particolari dei vari accessori bagno. Piccolo neo! non è dotato di parcheggio, penalizzante per chi si ferma più di un giorno e deve pagare il parcheggio a condizioni non proprio economiche.
Posizione strategica, anche se Vicenza non è una città di grandi dimensioni.

Consiglio sulle camere: purtroppo era l'ultima camera disponibile
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2018

Soggiornato dal 2 al 4 febbraio.
Hotel moderno in un palazzo ristrutturato-restaurato del XVIII sec. situato vicinissimo al centro storico, per esempio a 5 minuti a piedi dalla Basilica Palladiana.
Camere confortevoli arredate in stile moderno; molto comodo il letto, ampio bagno con grande doccia, pulizia molto buona.
Buona la colazione anche se non estesa ma c'è un pò di tutto.
Cortesia e disponibilità del personale.
Consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2018

Hotel molto bello,pulito,moderno ma con molto stile. Per non parlare del bagno : doccia super. Personale cortese e disponibile. Abbiamo soggiornato la notte di San Silvestro e hanno protratto la colazione alle 11 e la possibilità di fare il check out alle 13. Fantastico. Vicinissimo al centro e con un posteggio a costo modico molto vicino. Considerando che Vicenza è una città carinissima, torneremo senza dubbio in questo hotel. Buon anno allo staff

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia