AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
81 USD
AC Hotels
  • Colazione inclusa
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
76 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
117 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
108 USD
93 USD
80 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
112 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
57 USD
55 USD
  • Internet gratis
Bob and Jenny's Bed and Breakfast(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e mia figlia abbiamo trascorso tre notti in occasione della mostra di Van Gogh.
- camera al terzo piano accogliente e comoda
- ottima colazione
- personale gentile ed educato
- vicino al centro e comodo alla stazione (10 minuti) a piedi.
Da consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2018

Per la visita alla mostra Van Gogh abbiamo scelto questo discreto hotel per la vicinanza alla stazione FFSS ( 10 min a piedi ) e al centro (sempre 10 min a piedi) . Reception con personale cortese e sempre aperta, camere pulite ma non troppo grandi ma dotate di frigobar con acqua/bibite comprese nel prezzo, bagno di dimensioni minime ma dotato di bidet e finestra . Colazione nella norma con dolce e salato . Nelle immediate vicinanze ci sono pochi ristoranti . Nel complesso per un weekend è un ottima soluzione con un buon rapporto qualità-prezzo .

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2018

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Gentilezza dello staff. Pulizia e tranquillità.
Uno dei pregi dell'hotel è la sua felice posizione : a piedi si raggiunge la stazione ferroviaria in otto minuti e la Basilica Palladiana in circa dieci minuti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel C, Responsabile reception alle Hotel Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Buongiorno sig. Roberto e grazie della bella recensione sia qui che sul portale dove lei ha prenotato. Ci fa piacere che si sia trovato bene da noi e l'aspettiamo per una prossima occasione. Un saluto dall'Hotel Cristina e tutto lo Staff.

Recensito 22 febbraio 2018

Un discreto Hotel situato a pochissimi passi dalla centralissimo corso Palladio, vicino ai giardini Salvi e non lontano dalla stazione ferroviaria, (raggiungibili a piedi). Le camere non sono eccezionali (almeno la mia non lo era), divise da pareti forse in cartongesso (troppo vicina la presenza di ospiti in camere vicine, il rumore era notevole). Possibilità di usufruire del garage pagando un supplemento sul prezzo della camera. Colazione basica, non ricca e variegata per intenderci. Gestione e reception cortesi. Prezzo onesto. Due o tre ristoranti vicinissimi, raggiungibili a piedi. Una soluzione per un breve soggiorno,

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2018

In visita alla mostra di Van Gogh, abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza al centro e per il parcheggio privato. Abbiamo trovato un'accoglienza cordiale e un ambiente curato e pulito nonostante la struttura sia un po' datata. La nostra stanza era molto silenziosa e ben riscaldata e il letto comodo. Le dimensioni della stanza e ancor più del bagno, però, si sono rivelate decisamente ridotte: si faceva difficoltà a trovare lo spazio dove appoggiare qualcosa, ma per una notte si può soprassedere.
Nota simpatica: le stanze sono caratterizzate da un musicista e in ciascuna è appeso uno spartito dello stesso, Puccini, Brahms, Bellini... La sala colazioni è tappezzata con locandine di concerti che si sono tenuti a Vicenza. Vista questa sensibilità musicale, potrebbe essere simpatico un sottofondo di musica classica nella sala colazioni. Non vi pare?

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel C, Responsabile reception alle Hotel Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Buongiorno Nina409. Innanzitutto complimenti per la recensione molto circostanziata e completa che Lei da del nostro Hotel. Ci fa un'ottima pubblicità gratuita e questo non è niente di meglio per noi.
Come avrà notato, le nostre camere 'Musica & Scrittori' sono in effetti caratterizzate da questa particolarità. Aggiungo che abbiamo un bel pianoforte al bar dove chiunque può cimentarsi e farci sentire della bella musica classica.
L'idea della filodiffusione in sala colazioni è stata considerata, ma purtroppo, data la vicinanza con le camere dei clienti, abbiamo preferito soprassedere per non disturbare il riposo del cliente, che è la nostra priorità.
Comunque ne terremo nota.

Ancora grazie e l'aspettiamo per una prossima visita nella nostra bella Vicenza (oggi innevata).

Hotel Cristina e tutto lo Staff