Hotel Da Porto
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
66 USD
  • Parch. gratis
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Residence Victoria(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
114 USD
  • Parch. gratis
La Terrazza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
59 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Vicenza Tiepolo Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotels.com
Recensito 1 aprile 2018

Ci siamo stati per il fine settimana Pasquale, 4 notti, abbiamo trovato le camere nella dependance dell’albergo, appena ristrutturate, pulite, grandi, comode, il personale codiale disponibile e sempre sorridente, la colazione veramente delle migliori, con qualità degli ingredienti e varietà abbondante per tutti gusti dalle torte ai cornetti, le sfogliatine e il salato, sia il ristorante che il bistrot comodi e con diverse specialità da provare se non si vuole uscire per il centro.Siamo a circa 2,9 km dal centro storico, con parcheggio privato libero, considerando che Vicenza in centro ha pochi parcheggi e tutti a pagamento.Il viale del sole che passa a poci metri potrebbe risultare un po’ rumoroso.Ma a finestre chiuse non si sente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Struttura esternamente decadente , al momento della prenotazione nn avevano avvisato che la tripla era in una struttura attigua nn collegata alla struttura principale . In camera frigobar vuoto fili elettrici penzolanti per la mancanza di una applique così come un copriplacca
Colazione accettabile personale nella norma
Comodo per la posizione

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018

Premetto che ci sono capitato per caso in quanto avevo prenotato in un'altra struttura ma causa guasto elettrico siamo stati dirottati qui... Hotel moderno con servizi nella media, ampio parcheggio disponibile, ottima la colazione sopratutto per quanto riguarda la parte frutta fresca e dolci e torte. Un po' lontano dal centro se non si dispone della macchina.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018

Sono stato con la mia fidanzata qualche settimana fà per visitare la zona Fiera e devo dire che la location è ottima per raggiungere la città comodamente.
Le camere sono ben attrezzate e spaziose.
La colazione è ben fornita e lo staff è molto disponibile
ci ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro e devo dire che le camere hanno una buona metratura, letti comodi e muri ben insonorizzati.
Il buffet per la colazione è varia e se vi capita di dovervi fermare a cena provate il ristorante dell’albergo, propone un menu vario e tradizionale
La pulizia in generale mi sembra nella norma.
Lo staff del ricevimento è stato molto cordiale durante tutto il mio soggiorno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari