“BUON HOTEL”

Hotel Da Porto
Classificato al n.17 di 22 hotel a Vicenza
“BUON HOTEL”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Hotel pulito e camera doppia molto ampia. forse non merita le 4 stelle, ma è di sicuro un ottimo 3 stelle. il parcheggio è molto ampio e la posizione tranquilla. comodo da raggiungere, vicino autostrada.
la colazione non era eccessivamente abbondante ma buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ci sono stato per due notti in occasione di un viaggio di lavoro.
Mi è piaciuto molto, e sono stato molto bene, e penso che ci ritornerò.
Fornito di grande parcheggio, coperto e scoperto.
Nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale, anche se la via di collegamento è sempre molto trafficata.
Forse a causa della vicinanza a un centro commerciale.
Leggermente all'interno, rispetto alla strada, e quindi silenzioso.
Le stanze molto confortevoli, Tv grande, frigobar, sufficientemente spaziose (doppia uso singola), letto comodissimo.
Bagno funzionale, ma leggermente piccolo x un quattro stelle.
All'interno della struttura c'è anche un ristorante, che noi abbiamo sfruttato tutte e due le sere, e devo dire che siamo rimasti soddisfatti.
Il servizio è molto curato, e devo dire che anche le portate assaggiate, mi hanno tutte soddisfatto.
La cucina è abbastanza ricercata, e propone piatti classici (baccalà), ma anche piatti non usuali (bisonte).
Buon rapporto qualità prezzo, con prezzo medio a cena circa 40€uro.
Possibilità di addebitare il conto sulla stanza.
Ultimo elogio merita la colazione, ne ho viste veramente poche così.
Tornando tardi, non siamo usciti, e quindi non sono in grado di dire se la posizione è comoda per fare una passeggiata in centro.
Può essere sicuramente un riferimanto per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Decisamente non ha le caratteristiche di un quattro stelle: tre stelle sarebbero state più che sufficienti. Ho prenotato una camera tripla e mi è stata assegnata una doppia con letto aggiunto: il letto tra l'altro era stato piazzato proprio sotto la finestra, a ridosso delle tende. Spazio a disposizione davvero poco. La tende non chiudeva completamente per cui ci siamo svegliati appeha uscita la luce del sole. Bagno più che soddisfacente. La colazione è stata ottima e abbondante, personale cortese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Arrivamvo in auto nelle città c'è il solito problema del parcheggio degli/negli hotel: non sempre è disponibile, spesso a prezzi alti. Quest'hotel è stato scelto per avere la possibilità di parcheggio (libero), e a breve distanza dal centro della città. L'hotel è circondato da un bel giardino ove è possibile passeggiare, parcheggio sia coperto che all'aperto, ambieti moderni, ben curati e puliti. La simpatia è di casa, la colazione molto buona e una gradevolissima sorpresa è il ristorante annesso (Il Qurini - Da Zenin). Unico problema: difficoltà a colegarsi in Internet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varedo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Per chi come me si sposta per lavoro l'hotel Da Porto è un ottima soluzione, è nei pressi dell'uscita autostradale Vicenza Ovest, e dista una decina di minuti dal centro città. Gli operatori alla recepito sono gentili e sempre disponibili a fornire informazioni utili ai clienti. Le camere sono pulite, spaziose sopratutto silenziose. In cmera oltre all'ottimo frigobar la televisione è predisposta per il servizio sky. Eccellente è il servizio wi fii gratis e veloce, ormai internet è quasi più importante della televisione.
La colazione è ricca non manca nulla. Ottimo per qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Miami Beach, Florida
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Hotel ottimo su ogni punto si vista, camere molto belle e pulite, schermo piatto 32 pollici, con sky (SKY NON IN TUTTE LE CAMERE SU RICHIESTA),bagni puliti e ordinati, arredamento classico, molto curato.Camere insonorizzate.Passiamo alla colazione: e' letteralmente ATOMICA, puoi farti portare in camera qualsiasi cosa( addirittura mi arrivarono 3 vassoi), mille croissant, torte varie, crostate, panini, affettati, formaggi misti, cioccolato cappuccio, spremute,macedonie, e ti portano le quantità che richiedi, anche se chiedi 7 croissant !!! Servizio impeccabile,a parte una donna che lavora alla hall , molto antipatica, e brutta (capita:) ) Parcheggio riservato e privato.Prezzo non altissimo, secondo me stiamo parlando del miglior hotel qualità' /prezzo di Vicenza e provincia, stiamo parlando di un 4 stelle.Personale delle pulizie attento e vigile,wi-fi veloce e gratis, frigobar della camera molto fornito e a prezzi contenuto:coca, perrier,loacker,pringles,tavolette cioccolato fondente e latte,a prezzi contenuti:).Insomma un hotel perfetto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cameri no
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

E' la prima volta che ci vado e sono rimasto contento.
Pulizia della camera e dei locali comuni sono ottimi.
Camere molto silenziose e tranquille.
Personale gentile e cordiale, ma siamo in veneto! Difficile trovare antipatici!!!
Colazione molto varia e buona.
Unico difetto rilevato:
WI-Fi molto lenta!
Ci ritornerò senz'altro.
Ho speso 60 euro per una matrimoniale uso singola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
Vicenza Tiepolo Hotel
Vicenza Tiepolo Hotel
N. 6 di 22 a Vicenza
Punteggio 4.0 su 5 217 recensioni

Conosci Hotel Da Porto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Porto

Struttura: Hotel Da Porto
Indirizzo: Viale del Sole, 142, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
N. 12 hotel di lusso a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Da Porto 4*
L'Hotel Da Porto dispone di 25 camere matrimoniali, 27 doppie, e 2 camere per diversamente abili dotate di ogni comfort. Dispone inoltre di due ampie Sale Colazioni, di un intimo angolo bar con tavolini, di una comoda Sala Riunioni, di una Sala Conferenze attrezzata ad hoc e ospita il Ristorante 'Il Querini da Zemin'. E' presente un ampio parcheggio coperto scoperto, e un sicuro ricovero bici, oltre alla disponibilità di noleggio-bici.Il Residence Da Porto dispone di appartamenti spaziosi e forniti di servizi di qualità nei pressi del centro storico di Vicenza. Si può godere della comodità degli spazi ampi, della privacy e riservatezza più assoluti, di angolo cottura attrezzato ad arte (lavastoviglie, lavatrice, microonde) e di una reale flessibilità del servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Porto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Porto Vicenza
Da Porto Hotel Vicenza