AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
  • Colazione inclusa
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel Aries(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
147 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
118 USD
107 USD
93 USD
80 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
126 USD
Priceline
57 USD
53 USD
  • Internet gratis
Bob and Jenny's Bed and Breakfast(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per delle visite qui vicino. Ho trovato subito personale molto gentile, ambienti puliti camere comode e una terrazza molto carina. Finestre nuove doppio vetro che impediscono al rumore della strada di entrare in stanza. Lo consiglio vivamente e già so che tornerò presto a trovarli

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte per lavoro. Camera piccola e angusta. Bagno minuscolo, al di sotto degli standard minimi. Pulizia non eccelsa, un tanfo di sottofondo forse dovuto alla mancanza di cambio d’aria durante le pulizie. Parcheggio auto troppo piccolo, 3 soli posti.
Non consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
gigiline, Direttore alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Collu85 siamo commossi della valutazione e recensione lasciata, fuori dalle righe e completamente diversa da tutte le altre, grazie mille... Persone come lei che spendendo poco vogliono il massimo per poi spulciare e denigrare un'attività che carattere, che temperamento, che uomo--- ancora grazie un vero signore...... L'aspettiamo con un aperitivo di benvenuto e qualche ragazza immagine che l'applaude.....bravoo bravooo----

Luigi

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si presenta meglio delle 2 stelle assegnate. Parcheggio comodo, stanze insonorizzate ( meglio non lato strada ) veranda esterna gradevole. Manca frigo bar ma c’è un distributore automatico.
Proprietaria gentile, camere pulite , bagno più che sufficiente per la tipologia di hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 aprile 2018

Avendo deciso di recarmi a Vicenza per visitare la mostra su Van Gogh ho prenotato una stanza in questo albergo dopo aver letto le recensioni su TA; nonostante fossi un po' perplesso sul fatto delle 2 stelle devo ammettere che non mi sono affatto pentito della scelta fatta.
Personale cortese e molto disponibile (tra l'altro ho dovuto, per causa di forza maggiore, per ben due volte cancellare la prenotazione), camera carina con servizi a dire il vero un pochino datati ma puliti e con set di cortesia, colazione a buffet più che dignitosa con una maggiorazione di soli 3 euro a persona, non aspettatevi però i cornetti freschi di pasticceria, sarebbe davvero troppo. Caffè, cappuccino ed altro, tutto servito dal bar, quindi nessun distributore automatico a differenza di molte strutture anche di categoria superiore. Insomma, da un hotel a 2 stelle pretendere di più sarebbe davvero troppo. Unico neo la mancanza di ascensore, quindi assolutamente sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada (uscita Vicenza ovest), con parcheggio riservato seppur limitato ma con possibilità di parcheggiare eventualmente e liberamente nelle immediate vicinanze, addirittura nella stessa via.
Per raggiungere il centro storico ci sono i mezzi pubblici ed in alternativa una salutare passeggiata di una ventina di minuti; chi proprio non può fare a meno dell'autovettura può utilizzare l'ampio parcheggio a pagamento incustodito (€ 0,80/h) che si trova sul lato sinistro di Corso dei Santi Felice e Fortunato, a pochissimi minuti dall'area pedonale.
La nota stonata è che nelle vicinanze dell'albergo alla sera ci sono diverse "lucciole" e parecchi extracomunitari; personalmente non ho riscontrato comunque alcun problema.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2018

Un hotel a due stelle, pulito, personale gentile, camere con tutti i comfort (letto comodo, televisione, wi-fi gratuito, doccia...), colazione abbondante, varia e molto buona. Unico neo: è un po' distante dal centro, ma raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia