La Terrazza
Viest Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Key Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
  • Parch. gratis
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Travelocity
76 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Vicenza Tiepolo Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence Victoria(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
Bob and Jenny's Bed and Breakfast(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 6 aprile 2018

Avendo deciso di recarmi a Vicenza per visitare la mostra su Van Gogh ho prenotato una stanza in questo albergo dopo aver letto le recensioni su TA; nonostante fossi un po' perplesso sul fatto delle 2 stelle devo ammettere che non mi sono affatto pentito della scelta fatta.
Personale cortese e molto disponibile (tra l'altro ho dovuto, per causa di forza maggiore, per ben due volte cancellare la prenotazione), camera carina con servizi a dire il vero un pochino datati ma puliti e con set di cortesia, colazione a buffet più che dignitosa con una maggiorazione di soli 3 euro a persona, non aspettatevi però i cornetti freschi di pasticceria, sarebbe davvero troppo. Caffè, cappuccino ed altro, tutto servito dal bar, quindi nessun distributore automatico a differenza di molte strutture anche di categoria superiore. Insomma, da un hotel a 2 stelle pretendere di più sarebbe davvero troppo. Unico neo la mancanza di ascensore, quindi assolutamente sconsigliato a chi ha problemi di deambulazione.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada (uscita Vicenza ovest), con parcheggio riservato seppur limitato ma con possibilità di parcheggiare eventualmente e liberamente nelle immediate vicinanze, addirittura nella stessa via.
Per raggiungere il centro storico ci sono i mezzi pubblici ed in alternativa una salutare passeggiata di una ventina di minuti; chi proprio non può fare a meno dell'autovettura può utilizzare l'ampio parcheggio a pagamento incustodito (€ 0,80/h) che si trova sul lato sinistro di Corso dei Santi Felice e Fortunato, a pochissimi minuti dall'area pedonale.
La nota stonata è che nelle vicinanze dell'albergo alla sera ci sono diverse "lucciole" e parecchi extracomunitari; personalmente non ho riscontrato comunque alcun problema.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2018

Un hotel a due stelle, pulito, personale gentile, camere con tutti i comfort (letto comodo, televisione, wi-fi gratuito, doccia...), colazione abbondante, varia e molto buona. Unico neo: è un po' distante dal centro, ma raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, camere pulite, comode e sistemate.. colazione abbondante e buona (sia italiana che americana), personale disponibile e gentile... wi-fi dappertutto, facilità di parcheggio, facilmente raggiungibile anche con i mezzi, non molto lontano dal centro a piedi, ma casomai in hotel c'è anche la possibilità di noleggiare una bicicletta. prezzo assolutamente conveniente... forse unica pecca è che per raggiungere le camere non c'è ascensore, ma per il resto semplicemente perfetto!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 febbraio 2018

Muffa nella stanza dove appendere i vestiti, camera sporca, lavabo otturato, cimici morte sul davanzale. Ho chiamato la signora per lamentarmi, è salita a pulire la polvere a fiocchi da sotto il letto dicendomi che da un due stelle non potevo aspettarmi altro...non tornerei e non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
gigiline, Direttore alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Buongiorno gentile Sig.ra Erika, come può ben vedere dalle altre recensioni su tripadvisor, booking.com ecc.. la pulizia è uno dei punti di forza della nostra struttura, abbiamo adottato dei metodi austriaci per i letti e utiliziamo GIOEL in tutte le camere per purificare l'aria. La signora che vi ha accolto mi ha riferito che il vostro bambino ha problemi allergici e quindi è andata a disinffettare la stanza una seconda volta, ha chiesto alla persona che era con lei (suo marito) se andava bene la camera e la risposta è stata la seguete: La camera è perfetta, pulita, profumata e accogliente, purtroppo è mia moglie che trova problemi ovunque andiamo, siamo stati in hotel a 5 stelle e anche li ha avuto da ridire, non la badi, è lei ad avere problemi non la camera, mi scuso io da parte sua. Alla luce di questo sono molto contento di non doverLa più ospitare nel mio albergo e che non consigli la mia struttura alle sue conoscenze.. Si sa mai.

Dovesse avere problemi, chiarimenti, spiegazioni non esiti a contattarmi. (Luigi 0444 28 34 28)

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un hotel carino ....tutto molto ben curato! Due stelle che sono risicate per il prodotto offerto! Colazione non inclusa offerta a prezzo modico e con tanta varietà di vivande. Un plauso meritatissimo alla gentilezza e disponibilità del personale! Se vi capita di soggiornare a Vicenza....non perdete l' occasione di pernottare in questo delizioso hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia