Recensito il 29 maggio 2018

Ho prenotato per tre notti, il personale e la pulizia sono senza dubbio molto validi, ma la zona dove si trova è molto periferica e non frequentata benissimo, questo hotel dà accoglienza( a pagamento) agli animali ma non predispone neanche un tappetino o una ciotola per l'acqua, sono stato in altre strutture, dove anche li pagavo per il mio cane, ma il trattamento era completamente differente, un'altra cosa che secondo me è molto da "migliorare" è che se richiedi una camera per tre persone, non puoi dare una camera per due con una brandina buttata in mezzo alla stanza e con grosse difficoltà di passaggio e manovra. Sinceramente il prezzo era anche conveniente, ma da un 4 stelle mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Check-in veloce benché in tarda ora effettuato da personale molto professionale ma disinvolto e gentile. Camera doppia di medie dimensioni con frigo bar, televisione schermo piatto e handy. Finestra ribaltabile , bagno molto pulito con ottimi prodotti da bagno e una doccia spaziosa con porta a vetro. 8 piani di hotel servito da scale e da due ascensori. Ottima sorpresa la colazione con ottimi prodotti dolci e salati, crepes preparate al momento così come la frutta fresca. A mio avviso stona un po' la macchinetta del caffè, mi sarei aspettata caffè servito, ma era comunque buono, sala colazione capiente e molto luminosa. Parcheggio all aperto e anche coperto.
Unico neo la moquette in camera, ma era pulita.
Promosso a pieni voti e molto consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2018

Mi sono fermato solo una notte ma posso dire che come hotel è ottimo.
Check-in veloce, alla reception ho trovato una ragazza molto cortese che mi ha subito consigliato di fare il checkout in serata per evitare code al mattino seguente.
Camere pulite e silenziose e senza moquette (cosa che trovo non molto igienica).
Bagno ottimo e pulito. Unico neo è il televisore, forse potrebbe essere sostituito con qualcosa di piu tecnologicamente recente. Ho visto (ma non usato) un telefono cellulare in dotazione alla camera.
Ristorante dell'hotel ottimo, ho mangiato molto bene. Forse il servizio è un po' troppo spartano, sbrigativo, ma anche io non ho avanzato molte richieste.
Colazione ottima e abbondante!!
Ottimo hotel, al prossimo soggiorno in zona, sarà la mia prima scelta.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018

Un hotel maggiormente predisposto per la clientela business. Sicuramente da rinnovare.
Location: fuori mano, a poca distanza dal raccordo autostradale, ma Vicenza non è enorme ed il centro storico è a meno di 2km. Traffico praticamente inesistente (abbiamo soggiornato di Venerdì). L'esterno comincia ad essere un po' datato.
Check-in: velocissimo, hall accogliente e personale molto educato e cortese.
Camere: Pulitissime. Purtroppo siamo stati accontentati a metà, abbiamo chiesto una matrimoniale piano alto vista città. Ci è stato dato un settimo piano, purtroppo vista palazzo davanti, era l'unica camera con vista sull'asse longitudinale dell'hotel. Ci sono sufficienti prese elettriche per l'uso.
CHICCA: L'hotel offre a tutti i clienti (ma non lo pubblicizzano molto nemmeno al check-in) il nuovo telefonino HANDY che i clienti possono tranquillamente portare con sé durante il proprio soggiorno con già impostati importantissime guide per la città e sopratutto per la clientela straniera è un numero di telefono assolutamente funzionante col quale chiamare gratuitamente tutti i numeri italiani e dove ricevere chiamate durante il soggiorno.
Bagno: Pulito, doccia comoda, nella linea 4 stelle con i saponi nei flaconcini.
Servizi: non abbiamo provato la colazione che non era inclusa nel nostro pacchetto. Ci hanno informato che sarebbe costata 12 euro a persona. L'hotel dispone di un parcheggio sia esterno che sotterraneo.
Sia le stanze che i corridoi avrebbero sicuramente bisogno di una rinfrescata. I corridoi dei piani sono sul rosso scuro... vista la poca luminosità andrebbero forse cambiati con una colorazione più chiara.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

E` la seconda volta che torno in questo posto!! E` in assoluto il mio preferito! L hotel ...fantastico !!servito benissimo. Personale simpatico gentile e molto disponibile. Colazione abbondante ma sopratutto fresca!qualita`- prezzo bilanciatissimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici