Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Salve, per lavoro mi trovo a pernottare spesso in hotel in tutta Italia.
In questo hotel mi sono trovato benissimo, ottima accoglienza professionalità e gentilezza.
Mega colazione fornita in tutto sia dolce che salato, camere pulite e comode.
Prezzi competitivi, lo consiglio.
A breve ci ritornerò

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2017

Si capisce entrando che ci si trova in una struttura “top one”.
Accogliente e pulito dallo stile originale e ricercato, con una particolare cura del dettaglio che ti fa sentire subito ospite privilegiato.
Spatolati, colori e luci soffuse accompagnano alle camere che sono ariose e ben insonorizzate, con laminato in terra e bagno con vasca.
In camera l’arredo è moderno, il letto ha freschi piumini ed abbondanza di morbidi cuscini, la TV è maxi ed il mini bar abbastanza fornito.
Ho soggiornato solo qualche ora senza far colazione ed ho notato solo pregi.

Recensito 20 settembre 2017

mi sono trovato bene buona accoglienza e camera pulita. qualche piccola modifica andrebbe fatta, le prese sotto il comodino sono molto scomode non si vedono e devi inginocchiarti per poter collegare un telefono o computer. internet veloce. il ristorante purtroppo ha sempre gli stessi piatti anche se le porzioni sono abbondanti. il personale è molto gentile e disponibile ma andrebbe istruito meglio su come si deve comportare in sala. colazione abbondante buona qualità.

Recensito 15 settembre 2017

Ottimo rapporto qualita'/prezzo, pulito e con personale cortese. Ottima qualita' del sonno. Un po fuori dal centro citta' che comunque si raggiunge in un attimo. Unico neo il bagno in camera cieco e senza aeratore.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Albergo 4 stelle essenziale ... le camere sono abbastanza moderne e pulite ... la colazione è passabile ... il ristorante interno è alquanto mediocre ... consigliato per lavoratori!!! ps purtroppo la struttura non è dotata di palestra