“Ottimo albergo!”
Recensione di Vicenza Tiepolo Hotel

Vicenza Tiepolo Hotel
Classificato al n.6 di 21 hotel a Vicenza
Recensito 9 ottobre 2017

Abbiamo aperto un punto vendita a Vicenza , e abbiamo alloggiato con la nostra squadra in questa struttura instaurando un ottimo rapporto già dal principio, si sono mostrati disponibili , esaustivi , cordiali e gentili. Un grazie immenso al responsabile commerciale Giovanni Pavesi e a Greta alla reception . Le camere sono ampie pulite e accoglienti , le quadruple e le triple sono davvero grandi . La colazione è abbondante e varia . Ho riscontrato gentilezza da parte di tutti anche al Ristorante a cui ho chiesto una cortesia avendo un bimbo piccolo . Vicinissimo al centro . Insomma non potevamo trovare struttura migliore!

Consiglio sulle camere: nonostante pernottavamo al primo piano le camere erano silenziose quindi le consiglio
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Salve, per lavoro mi trovo a pernottare spesso in hotel in tutta Italia.
In questo hotel mi sono trovato benissimo, ottima accoglienza professionalità e gentilezza.
Mega colazione fornita in tutto sia dolce che salato, camere pulite e comode.
Prezzi competitivi, lo consiglio.
A breve ci ritornerò

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2017

Si capisce entrando che ci si trova in una struttura “top one”.
Accogliente e pulito dallo stile originale e ricercato, con una particolare cura del dettaglio che ti fa sentire subito ospite privilegiato.
Spatolati, colori e luci soffuse accompagnano alle camere che sono ariose e ben insonorizzate, con laminato in terra e bagno con vasca.
In camera l’arredo è moderno, il letto ha freschi piumini ed abbondanza di morbidi cuscini, la TV è maxi ed il mini bar abbastanza fornito.
Ho soggiornato solo qualche ora senza far colazione ed ho notato solo pregi.

Recensito 20 settembre 2017

mi sono trovato bene buona accoglienza e camera pulita. qualche piccola modifica andrebbe fatta, le prese sotto il comodino sono molto scomode non si vedono e devi inginocchiarti per poter collegare un telefono o computer. internet veloce. il ristorante purtroppo ha sempre gli stessi piatti anche se le porzioni sono abbondanti. il personale è molto gentile e disponibile ma andrebbe istruito meglio su come si deve comportare in sala. colazione abbondante buona qualità.

Recensito 15 settembre 2017

Ottimo rapporto qualita'/prezzo, pulito e con personale cortese. Ottima qualita' del sonno. Un po fuori dal centro citta' che comunque si raggiunge in un attimo. Unico neo il bagno in camera cieco e senza aeratore.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2017

Albergo 4 stelle essenziale ... le camere sono abbastanza moderne e pulite ... la colazione è passabile ... il ristorante interno è alquanto mediocre ... consigliato per lavoratori!!! ps purtroppo la struttura non è dotata di palestra

Recensito 11 settembre 2017

Hotel di notevoli dimensioni ubicato in comoda posizione tra l'uscita autostradale ed il centro di Vicenza (non è però citato nei cartelli stradali che indicano gli hotel e manca una segnalazione ben visibile all'ingresso) ; la ragazza alla reception è simpatica e dinamica e ci fornisce tutte le delucidazioni accessorie ; la camera al sesto piano è spaziosa , moderna e pulita, con grande Tv e vista estesa sui Colli Berici che sovrastano Vicenza ; serve qualche attenzione in più tornando la sera dopo cena, causa frequentazione dubbia della zona ; notte riposante ed eccellente colazione negli ampi saloni attigui alla hall ; prezzi molto concorrenziali.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
A 2,2 km
Antico Hotel Vicenza
N. 5 di 21 a Vicenza
A 3,5 km
Palace Hotel La Conchiglia d'Oro

Conosci Vicenza Tiepolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vicenza Tiepolo Hotel

Indirizzo: Viale San Lazzaro 110, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel di lusso a Vicenza
Fascia prezzo: 83 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Vicenza Tiepolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vicenza Tiepolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vicenza Tiepolo Hotel