Recensito il 11 giugno 2017

Molto comodo per chi viaggia in auto (vicino all'autostrada e con comodo parcheggio gratuito per i clienti). Moderno e ben tenuto. Molto gentili alla reception. Non abbiamo usufruito della colazione perché non compresa nella nostra smartbox (10 € forse un po' cara). La zona è molto periferica, ma il centro si raggiunge a piedi in 20 minuti, ma la sera siamo usciti volentieri con l'auto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la fidanzata e altri amici nel weekend 26/28 maggio per le finali nazionali di Baskin..
Accoglienza ottima, personale educato e molto gentile.
Noi avevamo una matrimoniale superior e devo dire che andava ben oltre alle aspettative.
Colazione a buffet veramente abbondante, potevi avere veramente l'imbarazzo della scelta.
Nulla da rimproverare a questo bellissimo hotel!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 giugno 2017

un'accoglienza gentilissima ed un personale di tutto rispetto.Simpatiche le gemelle alla reception. i servizi ottimi e la colazione abbondante e genuina, le camere accoglienti.Da consigliare a chi passa per Vicenza,

Consiglio sulle camere: Vicenza non e' una citta'caotica e l'hotel e' in periferia, quindi...
Recensito il 2 giugno 2017

Con il regalo di uno smart-box ,abbiamo deciso di andare all'hotel Tiepolo di Vicenza.
Hotel è un 4 stelle ,edificio anni 90 ma tenuto bene e con camere spaziose.
Il personale dell'hotel è molto cordiale ed attento alle esigenze della persona.
L'hotel si trova a 3 km dal centro ,ma con la fermata del bus 1 è possibile arrivare in centro in 5 minuti.
Consiglio l'ottimo ristorante dell'Hotel

Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Poco fuori del centro , ha ampio parcheggio . Hall ampia e servizio di check in e check out cortese ed efficiente . Stanza ampia senza moquette , la mia che era una superior aveva ciabatte accappatoio e set di cortesia molto completo. Colazione buona sia nel dolce che nel salato . Prezzo equilibrato . Per andare al centro non comodissimo ma si può fare anche a piedi anche se la strada non è molto gradevole . Per giornate d'affari più che per turismo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia