Recensito 28 settembre 2016

Ho trovato la camera molto comoda, spaziosa e pulita. Bagno enorme, con lavabo doppio e prodotti per l'igiene di qualità. Gradito l'accappatoio con le ciabattine in dotazione (è un 4 stelle ma non tutti lo danno), ottima e abbondante la prima colazione. Parcheggio interno e personale molto disponibile. A due minuti dall'autostrada e dal centro. E' molto grande qe quindi adatto ad eventi o convention...magari prima di prenotare cheidere se c'è la folla....

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

l'Hotel si trova non lontano dall'uscita autostradale e altrettanto non distante dal centro storico (circa 3/4km).
Le ragazze della reception sono molto efficienti e gentili. Le camere sono silenziose e pulite, la connessione internet funziona bene, i materassi sono comodi.
La colazione é completa, sia dolce che salato, non particolarmente varia ma soddisfacente. Il caffè della macchinetta automatica.
In complesso sono rimasto molto soddisfatto dal rapporto qualità prezzo (circa 60€ / notte ).

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di alloggiare in agosto in questo hotel, in occasione di una prova prevista in ambito concorsone docenti. A pochi minuti dall'uscita di Vicenza Ovest e comodo anche per raggiungere il centro, la struttura - di designer moderno e volto ad esigenze di businness, ma adattissimo anche a fini turistici - dispone di ampio parcheggio, anche coperto. Il personale alla reception è veramente gentile e sempre pronto a risolvere eventuali problemi. Le camere non sono molto grandi ma sono veramente pulite e ben strutturate con arredamento moderno ed essenziale (a disposizione anche Wi-Fi gratuito). Colazione a buffet e ristorante sono sicuramente all'altezza della categoria dell'hotel. Infine: il rapporto qualità/prezzo (per quanto constatato nel periodo di soggiorno) è risultato molto soddisfacente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, con mia moglie e i miei suoceri. Posizione un pelo fuori il centro ma comunque vicino e con tempi di percorrenza intorno ai 5 minuti in auto. Struttura e stanze dell'hotel ben tenute, pulite e curate. Stanza di giusta misura con bagno spazioso e fornito di molti confort. Ristorante dell'hotel buono. Colazione del mattino ricca di prodotti e di buona qualità. Personale estremamente gentile e disponibile per ogni esigenza. Consigliato. Un 4 stelle vero.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Quando vi dicono "in questo albergo vi sentirete a casa" spesso mentono. E invece al Tiepolo di Vicenza è proprio così. Il direttore vi accoglie e vi aiuta per ogni problema. Ne ho girati tanti di hotel, ma non mi era mai capitato di trovarmi così coccolato come qui. Le stanze sono poi davvero belle (con macchinetta del caffè a disposizione) e la colazione abbondante. L'unica pecca è esterna alla struttura: l'hotel è un po' periferico, in una via che di sera pullula di prostitute.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari