“fine settimana a Vicenza e dintorni”
Recensione di Vicenza Tiepolo Hotel

Vicenza Tiepolo Hotel
Classificato al n.6 di 21 hotel a Vicenza
Recensito 2 ottobre 2016

Devo dire che i giudizi letti prima di prenotare questo hotel, sono veritieri. Hotel che vale tutte le 4 stelle, ottimo veramente e impeccabile! Forse l'unico neo è che non è in posizione centrale, ma non si può avere tutto.

Consiglio sulle camere: noi eravamo al secondo piano e la stanza era insonorizzata, molto spaziosa e pulita.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 settembre 2016

Ho trovato la camera molto comoda, spaziosa e pulita. Bagno enorme, con lavabo doppio e prodotti per l'igiene di qualità. Gradito l'accappatoio con le ciabattine in dotazione (è un 4 stelle ma non tutti lo danno), ottima e abbondante la prima colazione. Parcheggio interno e personale molto disponibile. A due minuti dall'autostrada e dal centro. E' molto grande qe quindi adatto ad eventi o convention...magari prima di prenotare cheidere se c'è la folla....

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

l'Hotel si trova non lontano dall'uscita autostradale e altrettanto non distante dal centro storico (circa 3/4km).
Le ragazze della reception sono molto efficienti e gentili. Le camere sono silenziose e pulite, la connessione internet funziona bene, i materassi sono comodi.
La colazione é completa, sia dolce che salato, non particolarmente varia ma soddisfacente. Il caffè della macchinetta automatica.
In complesso sono rimasto molto soddisfatto dal rapporto qualità prezzo (circa 60€ / notte ).

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di alloggiare in agosto in questo hotel, in occasione di una prova prevista in ambito concorsone docenti. A pochi minuti dall'uscita di Vicenza Ovest e comodo anche per raggiungere il centro, la struttura - di designer moderno e volto ad esigenze di businness, ma adattissimo anche a fini turistici - dispone di ampio parcheggio, anche coperto. Il personale alla reception è veramente gentile e sempre pronto a risolvere eventuali problemi. Le camere non sono molto grandi ma sono veramente pulite e ben strutturate con arredamento moderno ed essenziale (a disposizione anche Wi-Fi gratuito). Colazione a buffet e ristorante sono sicuramente all'altezza della categoria dell'hotel. Infine: il rapporto qualità/prezzo (per quanto constatato nel periodo di soggiorno) è risultato molto soddisfacente.

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, con mia moglie e i miei suoceri. Posizione un pelo fuori il centro ma comunque vicino e con tempi di percorrenza intorno ai 5 minuti in auto. Struttura e stanze dell'hotel ben tenute, pulite e curate. Stanza di giusta misura con bagno spazioso e fornito di molti confort. Ristorante dell'hotel buono. Colazione del mattino ricca di prodotti e di buona qualità. Personale estremamente gentile e disponibile per ogni esigenza. Consigliato. Un 4 stelle vero.

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Quando vi dicono "in questo albergo vi sentirete a casa" spesso mentono. E invece al Tiepolo di Vicenza è proprio così. Il direttore vi accoglie e vi aiuta per ogni problema. Ne ho girati tanti di hotel, ma non mi era mai capitato di trovarmi così coccolato come qui. Le stanze sono poi davvero belle (con macchinetta del caffè a disposizione) e la colazione abbondante. L'unica pecca è esterna alla struttura: l'hotel è un po' periferico, in una via che di sera pullula di prostitute.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Estrema gentilezza e cortesia contraddistinguono il personale di quest' hotel.
Molto pulito e colazione variegata ed abbondante.
Noi abbiamo solo soggiornato una notte perché eravamo di passaggio ma lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
A 2,2 km
Antico Hotel Vicenza
N. 5 di 21 a Vicenza
A 3,5 km
Palace Hotel La Conchiglia d'Oro

Conosci Vicenza Tiepolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vicenza Tiepolo Hotel

Indirizzo: Viale San Lazzaro 110, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 5 hotel di lusso a Vicenza
Fascia prezzo: 82 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Vicenza Tiepolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vicenza Tiepolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vicenza Tiepolo Hotel