“una romantica casetta di campagna, ottima base per visitare la città”
Recensione di B&B Il Melo

B&B Il Melo
Classificato al n.1 di 50 B&B in Vicenza
Recensito 18 marzo 2012

Il Melo si trova nella tranquillità della campagna vicentina, a pochi minuti dal centro città e a breve distanza dalle reti escursionistiche dei colli Berici e dell'altipiano di Asiago. E' una casa nuova, che si caratterizza per l'atmosfera accogliente, la posizione tranquilla, il giardino ben tenuto e un comodo parcheggio. La camera matrimoniale è arredata con un gusto "country" molto romantico ed è dotata di un comodo bagno. La struttura è nell'insieme molto pulita e armoniosa. La gentilezza e la disponibilità dei padroni di casa ti fanno sentire subito a tuo agio. Ottimi i pasticcini e le brioches casalinghe della signora Donatella. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 gennaio 2012

Appena arrivi a questo B&B ti si allarga il cuore. La struttura si presenta bene fuori e dentro: accogliente, dai colori caldi e allegri. Gli arredi sono curati nei minimi dettagli, si sente l'amore di chi questa strutturata l'ha pensata. Le camere sono delle piccole chicche, studiate in ogni particolare dalla piccola panca ai piedi del letto allo sgabellino nel bagno. Non manca alcun confort e tutto invita al relax. La pulizia è assoluta. La sala della colazione, illuminata da ampie vetrate, non può che invitarti al sorrito all'inizio di ogni giornata. La disponibilità della Sig.ra Donatella poi è totale e la sig.ra è molto simpatica e cordiale, ti senti subito a casa. Il parcheggio è comodo e ampio. Piena la libertà nei movimenti, sono a disposizione le chiavi per accedere alla struttura senza alcun limite di orario. La posizione è ideale, fuori del caos della città ma a 5 minuti in macchina dal centro. Viene proprio voglia di tornare a Vicenza non solo per la bellezza dei luoghi ma anche per ritrovare la simpatia della sig.ra Donatella e quell'atmosfera di benessere che qui si respira. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

una struttura magnifica, eccelente e soprattutto accogliente...la posizione è favorevole al raggiungimento del centro cittadino senza problemi...i proprietari sono molto cordiali, simpatici e sanno farti sentire a casa.. la camera è in primis pulitissima, dotata di tutti i confort da permetterti di trascorrere dei bellissimi week-end o settimane, lontano dal caos cittadino perchè immerso nel verde..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2012

Arrivare al b&b il Melo ogni volta e' sempre un piacere.
Posizione tranquilla, lontana dal caos cittadino ma comoda per raggiungere sia il centro di Vicenza sia i principali collegamenti autostradali.
Ambiente famigliare, curato nei minimi particolari ed arredato con stile e buon gusto.
Camere ampie, pulite con tutti i confort necessari x un soggiorno piacevole e rilassante.
Ampio parcheggio custodito.
E'da sottolineare la cortesia ed il calore dei titolari che ti fanno sentire come a casa.
Consiglio a tutti questa sistemazione sia per soggiorni brevi di lavoro sia per passare alcuni giorni in sereno relax.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 27 dicembre 2011

struttura calda ed accogliente,vicina al centro citta' ma allo stesso tempo in aperta campagna lontano da auto e smog.ambiente pulitissimo e dotato di tutti i confort,devo dire veramente rilassante.i titolari sono persone splendide e ti fanno sentire come a casa tua.sono spesso a vicenza per lavoro e da quando ho scoperto questo b&b anche il lavoro e piu' piacevole.lo consiglio a chi viene in citta' sia per vacanza che per lavoro.provare per credere!ne rimarrete soddisfatti come lo sono stato io.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2011

Già da qualche tempo usufruisco del servizio di questo B & B. Donatella è sempre molto cordiale, affettuosa e disponibile anche con me che con gli orari ho qualche problema!!!!!!!!!!
Sono spesso a Vicenza per lavoro, ma da quando ho trovato questo posto, non vedo l'ora di andarci. Le stanze sono delle molto "COCCOLE" pulite e calde sia per temperatura che per arredamento. E' tutto molto comodo, anche per dove devo recarmi. Non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno aiutato molto anche quando ho avuto problemi per raggiungerli. Che dire........... vale la pena provare!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 dicembre 2011

Struttura molto nuova, ottima pulizia e tanta tranquillità. Ottima la posizione, in campagna ma molto vicino al centro cittadino. I cordialissimi proprietari ci hanno sistemato nella depandance in gardino: la casetta di babbo Natale! Una casetta di legno molto grande (70mq) che noi (2 adulti più 1 bimba di 3 anni e 1 di 8 mesi) abbiamo molto apprezzato. Ottimo rapporto qualita-prezzo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
N. 10 di 50 a Vicenza
AGRITURISMO ALLA CORTE
AGRITURISMO ALLA CORTE
N. 18 di 50 a Vicenza

Conosci B&B Il Melo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Melo

Indirizzo: Strada Monte della Crocetta, 26, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 50 B&B in Vicenza
Fascia prezzo: 63 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Melo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Melo Vicenza