“Soggiornare al b&b il Melo: un vero piacere!!!!!”
Recensione di B&B Il Melo

B&B Il Melo
Classificato al n.1 di 51 B&B in Vicenza
“Soggiornare al b&b il Melo: un vero piacere!!!!!”
Recensito il 2 gennaio 2012

Arrivare al b&b il Melo ogni volta e' sempre un piacere.
Posizione tranquilla, lontana dal caos cittadino ma comoda per raggiungere sia il centro di Vicenza sia i principali collegamenti autostradali.
Ambiente famigliare, curato nei minimi particolari ed arredato con stile e buon gusto.
Camere ampie, pulite con tutti i confort necessari x un soggiorno piacevole e rilassante.
Ampio parcheggio custodito.
E'da sottolineare la cortesia ed il calore dei titolari che ti fanno sentire come a casa.
Consiglio a tutti questa sistemazione sia per soggiorni brevi di lavoro sia per passare alcuni giorni in sereno relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Ungherese per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 27 dicembre 2011

struttura calda ed accogliente,vicina al centro citta' ma allo stesso tempo in aperta campagna lontano da auto e smog.ambiente pulitissimo e dotato di tutti i confort,devo dire veramente rilassante.i titolari sono persone splendide e ti fanno sentire come a casa tua.sono spesso a vicenza per lavoro e da quando ho scoperto questo b&b anche il lavoro e piu' piacevole.lo consiglio a chi viene in citta' sia per vacanza che per lavoro.provare per credere!ne rimarrete soddisfatti come lo sono stato io.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Già da qualche tempo usufruisco del servizio di questo B & B. Donatella è sempre molto cordiale, affettuosa e disponibile anche con me che con gli orari ho qualche problema!!!!!!!!!!
Sono spesso a Vicenza per lavoro, ma da quando ho trovato questo posto, non vedo l'ora di andarci. Le stanze sono delle molto "COCCOLE" pulite e calde sia per temperatura che per arredamento. E' tutto molto comodo, anche per dove devo recarmi. Non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno aiutato molto anche quando ho avuto problemi per raggiungerli. Che dire........... vale la pena provare!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Struttura molto nuova, ottima pulizia e tanta tranquillità. Ottima la posizione, in campagna ma molto vicino al centro cittadino. I cordialissimi proprietari ci hanno sistemato nella depandance in gardino: la casetta di babbo Natale! Una casetta di legno molto grande (70mq) che noi (2 adulti più 1 bimba di 3 anni e 1 di 8 mesi) abbiamo molto apprezzato. Ottimo rapporto qualita-prezzo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Recensito il 14 dicembre 2011

Una struttura molto accogliente e molto tranquilla, con titolari cordiali e servizio ottimo. Ambiente molto pulito e ben curato, con arredamento semplice ma efficace. Situato appena al di fuori dalle principali arterie di traffico, in aperta campagna, in posizione ottima sia per raggiungere il centro città sia per visitare i colli berici. Possiede un ampio parcheggio interno custodito e la possibilità di gestire orari ed impegni al meglio ti fa sentire quasi in una piccola casa di proprietà più che in un bed and breackfast. Da prendere in seria considerazione per chiunque voglia soggiornare nei pressi di vicenza sia per lavoro che per vacanza, lo consiglio caldamente in quanto risulta difficile trovare aspetti negativi nella struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 22 novembre 2011

Una struttura pulita, confortevole e accogliente collocata in un contesto rilassante nel bel mezzo della natura. Le camere sono curate nei minimi dettagli così come gli spazi dedicati alla colazione e al relax che ricordano le piacevoli baite di montagna. Lo staff estremamente accogliente e gentile ha reso ancora più piacevole il mio soggiorno. Non si trova in zona centrale ma in pochi minuti di macchina è possibile raggiungere il centro di Vicenza. Vi ho soggiornato due notti per motivi di lavoro e lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Canicattini Bagni, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

Un b&b molto confortevole,pulizia e comodità ottima, il silenzio che racchiude questo luogo lo rende molto particolare.Da dire sopratutto come l'accoglienza della proprietaria molto semplice e calorosa ti fa sentire a tuo agio già dal primo momento,offre un comodo parcheggio, con rientro libero nella struttura, una dependance dove hai tutti i confort, ambiente riscaldato durante tutta la giornata con possibilità di cucinare in assoluta libertà e indipendente dal resto della struttura.Anche se non si trova in posizione centrale si può raggiungere facilmente il centro della città,il rapporto qualità prezzo e ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Key Hotel
AC Hotel Vicenza
AC Hotel Vicenza
N. 8 di 22 a Vicenza
B&B Portico Rosso Vicenza

Conosci B&B Il Melo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Melo

Struttura: B&B Il Melo
Indirizzo: Strada Monte della Crocetta, 26, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 51 B&B in Vicenza
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Melo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Melo Vicenza