“Nella media”

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Nella media”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho cenato presso questo ristorante dop aver letto le recensioni degli altri utenti.
Ha un rapporto qualità prezzo nella media. Qui a Vicenza ho cenato in posti migliori ma anche peggiori. Mi è sembrato comunque un buon locale. Ho mangiato bene ma non posso dire che si tratti del posto migliore in cui ho cenato. Ho preso antipasto di gamberi con polenta croccante (gusto abbastanza piacevole: molto delicato), un primo di bigoli con ragu di vitello, funghi ( non ho avuto l'impressione di pasta fatta in casa ed i funghi erano degli champignon) e come dolce torta sbrisolona con salsa allo zabaglione (il pietanza più buona della serata). Nota positiva: hanno un'ampia lista di vini (rossi, bianchi, al calice, da desert).
Totale 34.50€ (antipasto+primo+calice di vino+dolce+vino da dessert).

Giudizio: nelle media. Ottimo il servizio (coordiali e veloci).
Visitato: Aprile 2012

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 218 voti utili
“Ottimo baccalà, il resto sovrapprezzato”
Recensito il 10 aprile 2012

Sono venuta qui con un unico intento: mangiare il baccalà. Il locale è semplice, da ristorante alla buona. Il coperto è al di sopra della media (2,50 euro), i contorni anche. Un piattino di verdure bollite adagiate con larghi spazi su un piatto (un broccoletto a metà, due pezzetti di carote, due di sedano, ecc.) è esagerato farlo pagare 4,50, piuttosto prendete un antipasto. Il baccalà non ha deluso le aspettative, anzi. Su un letto di polenta, si presentava non unto e neppure esageratamente salato. Ergo: due baccalà, due contorni, 1 bicchiere di vino, un té per la somma di 49 euro. Mi riservo di tornare a provare gli altri piatti.

• Visitato a Aprile 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo ristorante della tradizione”
Recensito il 29 marzo 2012

Ritorno volentieri in questo ristorante in centro a Vicenza dove si può mangiare bene con ottimo servizio e cordialità. Il personale è scrupoloso e gentile. Le porzioni consistenti e piatti non scontati. Il prezzo, non basso, è adeguato al tipo di ristorante. L'unico piccolo neo l'acqua gassata, veramente troppo gassata. Ottimo il risottino al broccolo di Creazzo e il fegato. Interessanti anche le polpettine di coniglio.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Delusione”
Recensito il 19 marzo 2012

Servizio gentile, ma qualità del cibo non all'altezza. Discutibile soprattutto la qualità del piatto di formaggi, presentati con grande pomposità, ma di qualità più che modesta. abbastanza corretti per qualità e prezzo i vini. Mi è sembrato un locale ormai frequentato soprattutto da turisti (eravamo la quasi totalità degli avventori) e, conseguentemente più di forma che di sostanza

Visitato a Marzo 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottima cena”
Recensito il 17 marzo 2012

Consiglio vivamente questo ristorante. Qualità del cibo ottima, piatti tradizionali ma mai banali. Antipasti squisiti, molto buono anche il baccalà alla vicentina. Il servizio è stato rapido e impeccabile. Piatti ben presentati, porzioni abbondanti e prezzi nella media. Se dovessi tornare a Vicenza, cenerei nuovamente presso questa struttura.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Antico Ristorante Agli Schioppi hanno visto anche