“Salotto buono”

42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Salotto buono”
Recensito il 19 marzo 2012

La piazza è degnamente definita da un lato dalla Basilica Palladiana e dall'altro da una serie di palazzi che fanno seguito alla Loggia del Capitaniato. L'impressione che se ne trae è di una raffinata armonia che rende piacevole la sosta ai tavolini dei bar che vi si affacciano. E' molto vissuta dai vicentini, anche nei due giorni di mercato settimanali.

Visitato a Marzo 2012

• Ungherese per primo
Provincia di Padova, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Non si può passare per Vicenza senza farsi una passeggiata lì...”
Recensito il 20 febbraio 2012

E' la Piazza di Vicenza per eccellenza, sulla quale si affacciano la chiesa di san Vincenzo, la loggia del Capitanio oltre che la più celebre Basilica Palladiana. Una grande piazza piena di vita dove, al giovedì mattina è possibile passeggiare tra i tanti banchi del mercato, mentre gli altri giorni si può godere a pieno della bellezza dei palazzi che vi si affacciano.

Vicenza, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“LA piazza della mia città”
Recensito il 10 febbraio 2012

Una delle piazze più belle e sottovalutate d'italia, manca l'attrattiva e la ricettività turistica come alberghi bar ristoranti!!!
Non c'è un bar od un ristorante carino in cui si mangi bene che si affacci sulla piazza.
Speriamo che prima poi qualcuno si svegli e valorizzi non solo la piazza ma anche la città come si deve.

Vicenza
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una piazza splendida!”
Recensito il 9 febbraio 2012

Punto di incontro a Vicenza, adoro passeggiare in questa piazza a qualsiasi ora!!! Ci sono dei locali carini dove potersi intrattenere, pieno centro a Vicenza, comodo anche per i negozi centralissimi!! Viva Piazza dei Signori, viva Vicenza, un città a misura di persona e super vivibile... E non è poco, al giorno d'oggi!

Visitato a Febbraio 2012
Bari, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Grande e piccola ma BELLA”
Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stata di febbraio ci sono rimasta 6 mesi e posso dire che è immensa ma piccola , senti la voce della tua anima che dice:" BELLISSIMO SILENZIO" e poi un caffè al Bar del Corso o una buona cioccolata calda e dolcetti ....a Vicenza non manca nulla è bellissima nel suo piccolo! Un luogo da visitare e da amare!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Piazza dei Signori hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Piazza dei Signori? Condividi la tua esperienza!