“LA piazza della mia città” Punteggio 5 su 5

Piazza dei Signori
Al n.3 in classifica su 131 Cose da fare a Vicenza
Vicenza, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“LA piazza della mia città”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Una delle piazze più belle e sottovalutate d'italia, manca l'attrattiva e la ricettività turistica come alberghi bar ristoranti!!!
Non c'è un bar od un ristorante carino in cui si mangi bene che si affacci sulla piazza.
Speriamo che prima poi qualcuno si svegli e valorizzi non solo la piazza ma anche la città come si deve.

• Ceco per primo
Vicenza
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una piazza splendida!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Punto di incontro a Vicenza, adoro passeggiare in questa piazza a qualsiasi ora!!! Ci sono dei locali carini dove potersi intrattenere, pieno centro a Vicenza, comodo anche per i negozi centralissimi!! Viva Piazza dei Signori, viva Vicenza, un città a misura di persona e super vivibile... E non è poco, al giorno d'oggi!

Visitato a Febbraio 2012
Bari, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Grande e piccola ma BELLA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ci sono stata di febbraio ci sono rimasta 6 mesi e posso dire che è immensa ma piccola , senti la voce della tua anima che dice:" BELLISSIMO SILENZIO" e poi un caffè al Bar del Corso o una buona cioccolata calda e dolcetti ....a Vicenza non manca nulla è bellissima nel suo piccolo! Un luogo da visitare e da amare!!!!!!!

Zimella (Vr) 37040
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 127 voti utili
“una piazza ad ampio respiro”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Una piazza più grande rispetto a quella Veronese che ultimamente ha goduto della pulitura della facciata prospiciente la piazza del Duomo di Vicenza, ciò ha dato ancor maggior lustro a questa zona molto carina della città. Su questa piazza si affacciano i più vecchi negozi di Vicenza e c'è il famoso Bar Garibaldi che dispone di una zona di tavolini esterni molto ampia, che nel periodo estivo è letteralmente presa d'assalto dai numerosi visitatori e cittadini. Un ambiente molto ben tenuto nel quale a settembre, nelle prime due settimane, si tengono varie manifestazioni tipo la rappresentazione dei mestieri antichi o manifestazioni di altro genere. Molto bella.

Vicenza, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 67 voti utili
“Bella ma..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Piazza dei Signori è un posto molto bello: rettangolare è delimitata da un lato dalle 2 colonne, tipicamente venete, e dall'altro dall'attigua piazzetta Palladio. L'intera zona è coperta sal servizio Wi-Fi gratuito fornito dal Comune di Vicenza. Sarebbe un posto ideale per numerose manifestazioni: concerti, spettacoli, manifestazioni artistiche, complice anche la presenza della splendida Basilica Palladiana, ma ahimè il Comune è sordo in tal senso. Speriamo possa fare da teatro a novità.. sperare non costa nulla.. Comunque assolutamente da vedere.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Piazza dei Signori hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Piazza dei Signori? Condividi la tua esperienza!