“Ottima serata”

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima serata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo hotel grazie a Groupon, e siamo stati piacevolmente sorpresi dal cibo e dall'eccellente servizio.
I "latterini" come antipasto e il baccalà alle mandorle erano veramente ottimi e diversi dal solito, poi il tortino-soufflé al cioccolato bianco è stato la ciliegina finale.
Molto cortesi ed attenti col servizio, ci hanno anche offerto il caffè... non potevamo chiedere di più.
Sicuramente ci torneremo in altre occasioni.

• Visitato a Marzo 2012

Glasgow, Scotland, United Kingdom
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Semplicemente eccezionale.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Semplicemente eccezionale. Il locale dal gusto fresco e dinamico ma con tocchi di tradizionalità rispecchia un modo di cucinare mai sperimentato prima: piatti composti dalla cucina veneta più antica e rispecchiante i sapori di questa terra rivisitati con una tecnica sopraffine dal giovane chef di questo simpatico ristorante, Simone, sono la portata principale ma non unica di un menù che, seguendo giorno per giorno la stagionalità dei prodotti, mi sorprende ogni volta che ho il piacere di gustare le delizie qui preparate. Solo per citare alcuni piatti, il bacalà alle mandorle preparato secondo la ricetta della migliore scuola vicentina, la sopressa artigianale dal sapore quasi dolce, per non parlare della pasta fatta in casa che, preparata ogni volta in una ricetta diversa, non finirà mai di stupirmi. L'ampia scelta di vini locali consente inoltre di poter sempre degustare qualsiasi piatto nel sua massima efficienza di gusto, il che avviene grazie anche ai consigli sapienti e motivati dello staff, capeggiato da Martina, simpatica caposala che saprà accogliervi ogni volta in modo tale da rendere ancora più piacevole il vostro pasto. Last but not least, i prezzi sono ottimi per cui il rapporto qualità prezzo tende nettamente a favore della qualità. In una città in cui oramai la fama di un ristorante conta più della qualità dei suoi piatti, La Piazzetta emerge come la stella più splendente in una costellazione di ristoranti vicentini mediocri.

• Visitato a Aprile 2012
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ambiente intimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Sono stato a cena ieri sera grazie al buono di Groupon: in 2 con 39€ abbiamo mangiato e bevuto:
- 2 calici di prosecco (buono)
- alici in saor (ottime) e prosciutto crudo (molto buono)
- tagliatelle al tartufo nero (molto buone) e spaghetti al nero di seppia con vongole (molto saporiti)
- baccalà alla mandorle (ottimo) e tagliata (il piatto forte della serata, bella al sangue, tenerissima e saporita)
- tortino al cioccolato bianco e semifreddo
- 2 calici di vino
- acqua

Rapporto qualità/prezzo spettacolare, bell'ambiente intimo, la caposala veramente gentile e simpatica.

Consigliato vivamente!

• Visitato a Aprile 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Metà e metà”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ambiente potenzialmente molto carino per la posizione in primis ma arredato con poca personalità. Portate nella media. Buone le alici marinate e ottimi i bigoli con le acciughe..tipici veneti o li ami o li odi! Al contrario tagliata di manzo troppo salata (sembrava "caramellata" con una sorta di brodo ristretto) e il tortino-soufflé al cioccolato bianco decisamente troppo dolce, al limite dello stomacante. Riprova, sarai più fortunato! :-)

• Visitato a Febbraio 2012
San Giorgio In Bosco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“si può fare di più”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

detto che io giudico prevalentemente quello che mangio, e che l'ambiente sia pulito, non posso lamentarmi assolutamente della nostra cena.tutto ben preparato in ogni singola portata,con gusti ben definiti e che si amalgano ottimamente, specialmente il dolce era una cosa mai assaggiata prima, di una bontà infinita.
se vogliamo trovare i difetti,il carrello dei contorni è migliorabile sia come scelta,che come presentazione ed è sconsigliabile mettere insieme il contorno caldo da quello freddo.
x quanto riguarda l'ambiente è si vero che per i prezzi proposti è abbastanza inadeguato...
provate!!

• Visitato a Gennaio 2012