“Tranquillo, curato e atmosfera familiare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Risarona

e 1 altro sito.
La Risarona
Classificato al n.3 di 51 B&B in Vicenza
“Tranquillo, curato e atmosfera familiare”
Punteggio 5 su 5

Davvero una bella struttura, ben curata, pulita, elegante e molto tranquilla, circondata solo da campi e con un bel laghetto di fronte. Si trova a pochi chilometri da Vicenza e non lontanto da Padova, per cui un'ottima soluzione per chi non vuole soggiornare in città. La mia camera era una Junior Suite al secondo piano: davvero una bella camera molto spaziosa, ben tenuta con parquet di ottima qualità e un televisore LCD da 32 pollici. Il bagno è molto funzionale, con doccia idromassaggio. I proprietari sono molto gentili e attenti alle esigenze del cliente: purtroppo abbiamo saltato la colazione ma la signora ha provveduto a portarci i suoi dolcetti prima che partissimo!! Abbiamo anche chiesto se potevamo rimanere in camera un'ora in più rispetto all check-out (le 10) e ci hanno risposto che non c'era nessun problema. Se dovrò soggiornare da queste parti in futuro ritornerò sicuramente alla Risarona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Cervignano del Friuli, Italia
Punteggio 5 su 5

Sì trova a pochi km da vicenza, in una zona tranquillissima circondata solo da campi. L'agriturismo si presenta ben curato all'interno, molto elegante. La camera doppia che ho prenotato si trova al secondo piano, davvero molto carina, con travi a vista, tv lcd, pavimento in palquet, bagno con doccia spazioso, pulito. La colazione offre tante cose sfiziose, diversi tipi di dolcetti fatti in casa (quello con la marmellata di fichi è eccezionale), marmellate fatte in casa, affettati, ecc... La Cordialità dei proprietari è di casa in questo agriturismo. Che aggiungere altro... Se mi capiterà di passare da queste parti, farò tappa qui di nuovo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Como, Italia
Punteggio 5 su 5

Agriturismo vicino all'uscita di vicenza est, per chi cerca un'alternativa ai soliti hotel.
Il servizio offerto è esclusivamente di B&B. Per raggiungere il ristorante più vicino bisogna prendere la macchina, infatti l'agriturismo si raggiunge percorrendo una strada interna, circa un Km, molto bella di sassi bianchi.
Il posto è bellissimo, curato, tutto nuovo. Ha un laghetto artificiale molto bello, attrezzato con delle sdraio, che nelle giornate giuste fa da splendida cornice a un momento di relax. La stanza molto bella, pulita, ampia, dotata di tutti e confort, e curata nei minimi particolari. Infine una nota di elogio va fatta alle signore di casa, penso le proprietarie, che sono state veramente disponibili, cortesi e gentili fuori misura.
Ci tonerò sicuramente alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
prato
Punteggio 5 su 5

Il b.b si trova in una campagna molto bella.siamo stati accolti dalla propietaria una signora veramente gentile e squisita nel salone all'ingresso vene servita la prima colazione tipica da b.b con torte preparate dalla propietaria ed altre prelibatezze..Le camere sono molto
curate con arredi molto belli e di
buon gusto,sono presenti accapatoi per la doccia ciabattine usa e getta e dentro gli armadi ci sono delle bustine di lavanda appena lo si apre fuoriesce un gradevole profumo.i letti sono comodissimi!!!!I bagni sono funzionali con sanitari nuovi
E set da bagno molto fornito.all'esterno ci sono delle sdraio in riva al laghetto per prendere il sole "ma premetto che nel lago non si può fare il bagno"
La mia esperienza e più che positiva...lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
Mum's Bed & Breakfast
Mum's Bed & Breakfast
N. 4 di 51 a Vicenza
Punteggio 5.0 su 5 89 recensioni

Conosci La Risarona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Risarona

Struttura: La Risarona
Indirizzo: Via Piovene, 2 | Grumolo delle Abbadesse, 36040 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 51 B&B in Vicenza
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Risarona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Risarona Vicenza