“Lo consiglio.” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 22 hotel a Vicenza
Forli, Italia
“Lo consiglio.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel e mi sento di consigliarlo. Facile da raggiungere, molto vicino all'uscita dell'autostrada. le stanze molto grandi, non lussuose ma molto confortevoli.
Il personale molto gentile e anche simpatico, disponibile e solerte.
La colazione buona, sia dolce che salata.

Abbiamo cenato al ristorante, tutto molto buono ed abbondante. Niente da dire...ci ritornerò volentieri.
Purtroppo non ho potuto usufruire della spa ma sembrava tutto molto nuovo e ben organizzato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ho provato questo Hotel alcuni mesi fa, per "evadere" con il mio fidanzato un paio di giorni.
E' un ambiente molto curato, di alto livello, le camere sono molto pulite e luminose, si parcheggia direttamente vicino alla propria camera, ed il centro benessere è molto molto bello.
Lo consiglio a tutti per un soggiorno, unico appunto un po' distante da Vicenza ma è veramente un bell'hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Si trova appena fuori dal casello di Vicenza ed offre un ampio parcheggio ed un buon Ristorante. L'albergo molto ampio è dotato di molte camere ampie e ben tenute è il luogo ideale per riunioni e convegni nella zona di Vicenza. Il ricevimento offre un servizio professionale ma non celere. Il ristorante offre una buona scelta di piatti e risulta anche veloce. Promosso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine ottobre 2011, perchè ero inviata ad un matrimonio nelle vicinanze.
L'hotel è molto comodo da raggiungere perchè vicino all'autostrada, ma lontano dal centro della città, ed i taxi ci mettono un pò ad arrivare.
La struttura è abbastanza grande, con parte delle camere nella parte centrale dove si trova la reception (dove ho alloggiato), e parte affacciate su un grande prato interno, queste ultime però non disponevano di connessione ad internet.
Le camere sono nella norma, forse un pò datate ed anonime, però pulite e confortevoli.
Personale cortese e disponibile.
Con noi c'era anche il nostro cane, ed è stato molto comodo per farlo passeggiare avere a disposizione gli ampi spazi esterni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Ho soggiornato 1 notte in questo hotel e ho avuto le seguenti impressioni:
- non lontano in taxy dalla stazione centrale di bologna;
- la mia camera affacciava su un lungo terrazzo esterno su cui si affacciano anche altre stanze;
- la stanza non era male ma l'ho trovata un poco fredda come clima.
- per arrivare alla stanza occorre percorrere un lungo corridoio a vetrate che da sull'esterno.
- la colazione era abbastanza varia con dolce e salato ed abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

L'hotel è piuttosto distante da Vicenza centro, è comunque molto grande, dispone di un enorme parcheggio, le camere sono luminose e spaziose. La struttura è ordinata, pulita e dotata di tutti i servizi necessari.
Gli arredi nelle stanze sono un pochino datati, ma comunque carini.

La colazione a buffet è abbondante e il buffet è vario.
Lo staff è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
mainland
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Qualità del servizio, stanze e colazione nella norma. Personale un po' "distante". L'accesso alle camere, in alcuni casi attraverso un corridoio vetrato esterno, molto freddo d'inverno: al mattino per andare dalla camera alla sala colazione bisognava coprirsi come per uscire all'aperto. Bene il parcheggio. Intorno, a piedi, non c'è nulla. Raggiungibile praticamente solo in auto. Non ci sono mezzi pubblici vicini. Dovendo tornare in zona probabilmente sceglerei altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vicenza
Key Hotel
AC Hotel Vicenza
N. 6 di 22 a Vicenza
Punteggio 4.0 su 5 425 recensioni
Vergilius Hotel & Spa

Conosci Viest Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viest Hotel

Struttura: Viest Hotel
Indirizzo: 41 (Ex Strada Pelosa 241 Via Scarpelli U. 10 | (per GPS Strada Pelosa 241), 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Vicenza
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
N. 4 hotel romantici a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Viest Hotel 4*
A soli 300 metri dal casello autostradale di Vicenza Est, immerso in un’area verde di quasi 50.000 metri quadrati, trovi l’albergo 4 stelle che stavi cercando in provincia di Vicenza. Viest Hotel ti offre la migliore soluzione business e leisure 4 stelle a Vicenza. Eleganti e spaziose camere garantiscono relax e comfort in una struttura polifunzionale moderna, dove la disponibilità dello staff e un'ampia scelta di servizi assicurano un soggiorno ideale per qualunque tipo di viaggiatore. Il Centro Congressi offre la possibilità alle aziende e ai singoli professionisti di organizzare convegni e incontri di lavoro grazie alla disponibilità di 6 differenti sale meeting con oltre 400 posti a sedere. Il Centro Benessere regala momenti di assoluto relax grazie alla spa moderna e discreta con sauna, bagno turco, area massaggi e una piscina esterna per la stagione estiva. Per gli ospiti più attivi è anche disponibile una palestra attrezzata per mantenersi in forma durante i soggiorni lontano da casa. Il Ristorante e il Wine Bar completano l’offerta Viest Hotel per soddisfare con una cucina tipica, ma originale e salutare ogni tipo di gusti. La posizione strategica è uno degli elementi che distinguono Viest Hotel a Vicenza. Vicino alle zone industriali di Vicenza Est e Ovest, con un parcheggio gratuito da oltre 300 posti auto, l’Hotel è particolarmente comodo ad altre aree di interesse lavorativo e ludico. La Fiera di Vicenza dista pochi chilometri, mentre la magnifica Villa la Rotonda, il centro storico della città di Vicenza e Camp Ederle sono agevolmente raggiungibili in auto in pochi minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viest Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viest Hotel Vicenza
Quality Inn Vicenza