“Nice b&b, superfriendly owner.” Punteggio 4 su 5

B&B Villa Lattes
Classificato al n.8 di 51 B&B in Vicenza

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
AC Hotel Vicenza
N. 6 di 22 a Vicenza
Punteggio 4.0 su 5 424 recensioni
Country House B&B Il Melo

Conosci B&B Villa Lattes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Lattes

Struttura: B&B Villa Lattes
Indirizzo: Viale Guglielmo Pecori Giraldi 29, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Classificato al n.8 di 51 B&B in Vicenza
Accogliente B&B in spazioso appartamento al terzo e ultimo piano con ascensore, “Villa Lattes” è situato a 1,5 Km dal centro storico di Vicenza, a 2 km dalla stazione ferroviaria e dall'ospedale San Bortolo. Il nuovo teatro comunale sorge a circa 1 Km di distanza. Il complesso fieristico e l’uscita autostradale di Vicenza Ovest si trovano a 3,5 Km dal nostro B&B, e sono raggiungibili in pochi minuti mediante circonvallazione. Ci troviamo di fianco a un parco pubblico, nella tranquilla zona residenziale di Santa Bertilla, ben servita dai mezzi pubblici per il centro storico e la stazione ferroviaria, con fermata dell’autobus a 100 metri. Per gli ospiti sono a disposizione due ampie e luminose camere doppie dotate di televisore LCD e climatizzatore, uno spazioso soggiorno con terrazzo, angolo relax con biblioteca e internet Wi-Fi. La ricca colazione è servita nel soggiorno. Oltre a quello che comprende la tipica colazione italiana, ai nostri ospiti possiamo offrire: uova, affettati, formaggi e dolci tipici veneti. Descrizione camere: Possiamo ospitarvi in una camera doppia con ampio bagno-doccia interno e terrazzo che dà sul giardino pubblico, o in una tripla con spazioso bagno adiacente. Le nostre camere, tutte climatizzate, possono essere disposte con letti singoli o matrimoniali. E’ vietato fumare all’interno del B&B, ma gli ospiti possono fumare nelle terrazze. La nostra struttura pratica la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e mette a disposizione degli ospiti un angolo per il riciclo. Ci troviamo di fianco a un parco pubblico, nella tranquilla zona residenziale di Santa Bertilla, ben servita dai mezzi pubblici per il centro storico e la stazione ferroviaria, con fermata dell’autobus a 100 metri. Nelle vicinanze ci sono negozi, ristoranti, pizzerie… “Villa Lattes” è situato a 1,5 Km dal centro storico di Vicenza, a 2 km dalla stazione ferroviaria e dall'ospedale San Bortolo. Il nuovo teatro comunale sorge a circa 1 Km di distanza. Il complesso fieristico e l’uscita autostradale di Vicenza Ovest si trovano a 3,5 Km dal nostro B&B, e sono raggiungibili in pochi minuti mediante circonvallazione. Prezzi: Camera doppia uso singola da 30€ a 40€ Camera doppia da 55€ a 60€ ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Lattes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Villa Lattes Vicenza