“Cucina mediocre..”

Ristorante Da Biasio
Al n.16 in classifica su 501 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: 47 US$ - 88 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale raffinato con vista panoramica
Recensito 11 novembre 2011

Me ne avevano parlato bene e ho voluto provare ma bilancio al di sotto delle aspettative, il posto (se mangi in terrazza d'estate) è sicuramente suggestivo con vista sulla città. Il menu non particolarmente interessante, ricordo di aver mangiato del pesce poco gustoso e "troppo asciutto", servizio un pò distratto, il titolare (??) persona un pò strana, non cordialissimo...insomma nulla di eccezionale e rapporto qualità prezzo non all'altezza.

Recensito 27 settembre 2011

Atmosfera molto soft, ristorante di ottimo livello, nel quale sia il servizio che la qualità dei piatti sono di rilievo.
Tutte le preparazioni sono curate, con abbinamenti interessanti e molto gustosi. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, ovviamente la qualità si paga... Certamente un ristorante da provare, forse preferibilemnte nel periodo estivo, vista la bellissima terrazza con vista.

Recensito 6 settembre 2011

con la sua fantastica terrazza estiva è un "must" per una serata mangereccia vicentina. La terrazza, oltre ad offrire una bellissima veduta della città, è sempre più tecnologica, per garantire il massimo confort anche quando l'afa si fa sentire. L'ultima novità sono i nebulizzatori rinfrescanti, davvero una bella idea. Per il resto una cucina di classe, con ampia scelta tra pesce e carne, e notevole cura anche nella presentazione dei piatti e nel servizio. Rispetto a precedenti occasioni mi pare rincarato di qualche Euro ma a fronte di miglioramenti tangibili nellì'ambientazione e nel servizio e con qualità sempre elevata nei piatti. Valida anche la lista dei vini e prezzi anche piuttosto buoni.

Recensito 23 agosto 2011

Un ambiente molto accogliente incastonato tra la vegetazione dei colli berici.
L'ampia terrazza esterna permette di avere una vista sulla vallata sottostante.
Il locale si presenta molto intimo ed elegante, ottimo per andare in ricorrenze particolari, ( come lo è stato l'anniversario del nostro matrimonio ).
Da 4 anni lo abbiamo scelto per la nostra ricorrenza e ci siamo sempre trovati benissimo. Il servizio dei camerieri e' molto professionale e il cibo è curato e raffinato nei minimi particolare.
La gestione è ricercata e ti mette a tuo agio anche perchè il numeroi di tavoli ridotto, ti lascia lo spazio ed intimità.

Ottimi i piatti di pesce....andateci!non rimarrete delusi, il prezzo è accessibile a tutti.

Recensito 22 agosto 2011

In poche parole l'ambiente è magico ed il cibo è squisito. Il servizio è puntuale e preciso. Ho invitato in questo locale moltissimi amici e clienti sempre con la certezza di fare una grande figura! I prezzi sono pienamente adeguati alla qualità!
P.s. Se avete la possibilità di cenarvi d'estate godrete di una terrazza fantastica che assicura temperature fresche ed una vista mozzafiato sulla città di Vicenza. Durante la stagione invernale il locale è accogliente e, come pochi altri, trasmette una sensazioni di raffinatezza e calore.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Biasio hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Da Biasio? Condividi la tua esperienza!