Tripadvisor

Al n.202 in classifica su 560 Ristoranti a Vicenza
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ottima location titolare gentilissimo e simpatico il mangiare ottimo bravo il cuoco,il conto giusto per quello che si è mangiato.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

Giunti per caso e fuori orario, arriviamo in questo agriturismo degno del suo nome!
Da provare le tagliatelle con il sugo alla Genovese e la tagliata, che se chiesta al sangue, è servita con una cottura perfetta. Eccellente qualità delle materie prime, staff gentile, ambiente tranquillo e casalingo, prezzi nella media.
Un ringraziamento particolare ad Enzo che ci ha fatto inoltre scoprire un vino unico e speciale!
Speriamo di avere l'occasione di ritornare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 novembre 2019

Per essere un agriturismo, è andata decisamente bene. Ottima la sopressa vicentina con polenta di antipasto, buona la tagliata, buone le fettuccine con un sugo di funghi, carote, crudo. Vino della casa discreto. Prezzo onestissimo. Il nipotino si è divertito nel vedere svariati animali nei recinti. Da tornare, per provare altri piatti.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare il giorno di Ferragosto... Con prenotazione al mattino.
Arrivati abbiamo atteso non poco prima di ordinare... Lista e menu inesistente.. il cameriere/titolare illustra i pochi ma veramente pochi piatti disponibili... Vista l'ora decidiamo di ordinare 3 primi e un secondo
Piatti anche buoni ma essendo in un agriturismo Veneto mi aspettavo un menù regno del luogo invece il menù era tipico del sud come decantato dal titolare...
Bevuto acqua ...
Totale a forfet 50euro senza specificare nessun costo ... Insomma al buio.
Al momento del pagamento mi chiede se voglio anche la ricevuta ... Bho !? Pagamento bancomat. Risp. No abbiamo problemi con le linee telefoniche... Strano avevo chiamato poco prima e poi leggo altre recensioni sul mancato pagamento bancomat... Insomma da non tornarci ... Io sicuramente poi a voi la scelta.... Peccato la location era anche bella

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo agriturismo alle porte della città per una cena in famiglia. Appena si arriva il mio nipotino è stato felice vedere gli animali. Pecore capretti, faraone e polli. Immerso tra i vigneti sotto una pergolato. Serata ideale sia per il tempo che la temperatura. Cameriere gentile. Servizio ottimo. Buoni i primi, secondi abbiamo ordinato una tagliata grande che abbiamo diviso in cinque. Ottima cottura. Buone le verdure. Quattro primi, secondi la tagliata, verdure varie acqua vino due caffè. 150 euro.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Valletta hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo La Valletta? Condividi la tua esperienza!