“Sgradevoli ”

Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

.... non mi hanno fatto "accomodare" perché avevano libero solo il tavolo grande ed io ero da solo. Ma il tavolo grande si poteva benissimo scindere in più tavoli. Roba da matti

Claudio P, Proprietario alle Hostaria Fortuna Vecia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Caro viaggiatore Fabrizio che recensione mi scrive? Sgradevole cosa? La sua supponenza è sgradevole, e arrogante nel sapere che tavoli ho nel mio locale.
Ho solo un tavolo da 6, 2 da 4, 4 da 2, in totale farei 21/23 posti.
Comunque la ringrazio per la sua recensione e la prossima volta porti una sega e tagliamo in 2 il tavolo così avrà modo di cenare.
Cordiali saluti
Claudio Padoan

Recensito 23 maggio 2018

Preciso innanzitutto che mi piace il pesce e sono Vicentino, dunque di ristoranti a Vicenza ne ho provati tanti. Questo, al momento in cui scrivo, è primo in classifica su TripAdvisor, ma il risultato è del tutto ingiustificato.
Il pesce è buono, ma la scelta non ci ha soddisfatto, nel menù solo pesci poveri: anguilla, coda di rospo, frittura, ecc. Ero uscito di casa con l'idea di un branzino o un'orata, ma questi sono pesci non presenti nel menu dei secondi.
Il prezzo finale che abbiamo pagato a mio avviso era un po' troppo alto, considerata anche la triste posizione del locale. Per lo stesso prezzo mangio da Biasio e ho una vista stupenda della città dai colli, oppure vado al Tormeno e mangio molto meglio e spendo meno.

Amici e clienti viaggiatori come sempre qualcuno riesce a tirarmi per la giacca e rispondere alle pseudo-recensione da lui scritta, a quanto ho letto, non ha descritto il mio locale, cosa ha mangiato e bevuto.
Se le interessava il mio menù e il locale poteva leggerlo e guardarlo tranquillamente da casa nella pagina fb, e se leggeva accuratamente trovava anche scritto che l'anguilla, pesce povero, era solo su prenotazione visto il costo sia da allevato o pescato, ma forse lei nonostante i suoi tour enogastronomici nei ristoranti che ha nominato e non recensito, vedo che la sua cultura e conoscenza sul pesce povero rimane limitata.
Su il menù dei secondi piatti composto da 9 portate, lei ha volutamente sminuirne scrivendone solo 3, che poi sono tra i piu' cari, potrebbe farsi anche un giro in qualche pescheria e poi parlare di pesce povero.
Se lei mi chiedeva perché non ho in menù branzino o orate le rispondevo che nn uso pesce allevato, se le interessava un pescato bastava chiamarmi, ho sempre cercato di soddisfare le richieste dei clienti.
Cordiali saluti
Claudio Padoan

Recensito 22 maggio 2018

Una buona cucina di pesce interpretata in modo semplice e nel rispetto della tradizione lagunare. Servizio attento e preciso. Conto equo

Recensito 21 maggio 2018

Tutto buono e pesce fresco!! Carta dei vini ben curata essendo in un osteria....
Ottimo anche il servizio....Ci rivediamo presto, spero sempre nello stesso modo!!
Posto raccomancato!!!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica veneziana di ottima qualità, buon servizio. Il pesce è la specialità dello Chef Claudio piatti ottimi e curati accompagnati da un buon prosecco. Raccomandato

Gli utenti che hanno visto Hostaria Fortuna Vecia hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Hostaria Fortuna Vecia? Condividi la tua esperienza!