“Meraviglioso”

Recensione di l'elegante casa di Mari

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Vicenza, Provincia di Vicenza, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

MichelaPa
Mantova, Italia
“Meraviglioso”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a gennaio 2020

Appartamento nuovo molto grazioso, in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro di Vicenza. Comodo il parcheggio gratuito interno. Host molto gentile e disponibile. Supermercato e bus sotto casa. Letto comodo, cuscini perfetti, bagno nuovo ed elegante, cialde caffè molto gradite, cucina con il necessario, ed altre piccole attenzioni che hanno reso il nostro soggiorno meraviglioso. Pulizia impeccabile. Consigliatissimo. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2020