Tripadvisor

mer 26/2
20:00
Al n.3 in classifica su 568 Ristoranti a Vicenza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino, servizio gentile e preparato, piatti della tradizione buoni e ben eseguiti .
Da rivedere il tiramiGiù che non ha fatto impazzire .
Assolutamente ottimi antipasti e primi .
Da tornare .
Rapporto qualità prezzo conveniente per la qualità e il lavoro che c’è .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'imbarazzo della scelta...tutto buonissimo e originale...torneremo sicuramente...vi consigliamo di provarlo....complimenti al personale simpatico, preparato e disponibile. Si trova nel complesso del tribunale di Vicenza. Per trovarlo è semplicissimo. Parcheggio a destra. Si esce dalle scale nella piazza Pontelandolfo. A sinistra e il gioco è fatto.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono andata a mangiare con il mio ragazzo e siamo rimasti veramente entusiasti. Abbiamo mangiato piatti a base di pesce e la qualità è eccezionale. La cosa più buona che abbia mai mangiato sono le orecchiette con scampi stracciatella pesto e pomodorini. Un piacere per il palato. Anche l'antipasto e il secondo erano buonissimi. Il titolare è una persona molto gradevole e il personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti. Ci si sente coccolati.
Lo consiglio vivamente, anche per cenette romantiche.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In piazzetta vicino al tribunale
Manca una bella insegna ma il proprietario (eccezionale) è venuto a prenderci al supermercato
Cibi tradizionali pugliesi
Sapori e materie prime eccezionali
Piatti curati , bel locale
Che dire di più ?
Ci tornerò di sicuro, bravi
Uno dei migliori posti in cui ho cenato ( e di lavoro giro Italia e mondo )
Mettete una bella insegna fuori !

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

SIamo tornati stasera dopo averlo provato il mese scorso e posso solo che confermare le impressioni della prima esperienza .
Il locale è bello , il cibo è buonissimo e il personale è veramente cortese ...
Tornerò presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Pugliese hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Dal Pugliese? Condividi la tua esperienza!