Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Relais solo per una notte ma anche se solo per poco tempo abbiamo avuto una esperienza piacevolissima. La location è molto bella. Vicinissimo al centro storico Il ragazzo alla reception molto attento e professionale ci ha consigliato un ristorantino molto carino e il food era squisito Camera spaziosa molto pulita con amenities di Ortigia.. bello anche l’angolo del coffee and tea che puoi fare in camera.
La Colazione molto buona con varietà selezionata. La saletta è molto accogliente e silenziosa
Attento anche il servizio la ragazza molto gentile
La Sig.ra Giulia molto disponibile.
Ci vediamo molto presto!!!!!
Grazie

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia R, Direttore alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Carissima Sig.ra Roberta, grazie mille per le belle parole dedicate al nostro Relais! E' sempre un immenso piacere sapere che i nostri ospiti sono contenti del loro soggiorno e che vorrebbero tornare a trovarci a Vicenza. Speriamo quindi di rivederci prestissimo!
Un saluto da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito il 30 aprile 2018

Ci è piaciuto. Un buon posto, ben fatto, silenzioso, vicinissimo a Corso Palladio, ottima posizione per visitare il Bellini ed il Veronese a Santa Corona, il Teatro Olimpico, la Basilica del Palladio. Il personale cortese.

Recensito il 13 aprile 2018

tutto il personale è stato disponibile e attento alle nostre richieste. sia la titolare sia i giovani che ci hanno dato tutte le informazioni che necessitavamo con modi gentili che ci hanno messo subito a nostro agio. ottimo consiglio del locale per cena. grazie anche per il prolungamento del parcheggio fino al termine del nostro impegno in città

Consiglio sulle camere: pulita silenziosa
Data del soggiorno: marzo 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Giulia R, Direttore alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2018

Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo che ho voluto dedicare a condividere la sua positiva esperienza con la community Tripadvisor! Siamo contenti di sapere che ha apprezzato la sua permanenza nella nostra bella città ed il servizio offerto ai nostri ospiti: essendo la nostra una piccola struttura, cerchiamo di personalizzarlo a misura di ogni cliente.
Torni presto a trovarci! Un cordiale saluto.

Recensito il 12 aprile 2018

Posizione spettacolare. Personale gentile e disponibile. Camera elegante, spaziosa, silenziosa e confortevole. Bagno ampio e ben accessoriato. Biancheria di ottima qualità. Colazione varia e abbondante, con prodotti freschi e molto buoni. Unico neo un disguido sulla possibilità di parcheggio in struttura, ovviato facilmente lasciando l'auto in zona adiacente a basso costo. Tornereremo sicuramente se avremo occasione di venire a Vicenza.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Giulia R, Direttore alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Carissima Cristina, un grazie di cuore per questa bellissima e positiva recensione da parte di tutto lo staff del Relais che cerca sempre di dare il massimo per il cliente in ogni dettaglio! Speriamo posso tornarci presto a trovare, magari in occasione della prossima mostra in Basilica Palladiana. Un saluto a lei e alla sua famiglia.

Recensito il 9 aprile 2018

Camera doppia al terzo piano, molto comoda.
La strada su cui é posizionato il resort é silenziosissima e dentro il centro storico (100 m dal teatro olimpico, e proprio di fronte alla chiesa museo di santa corona).
Ben organizzati e gentili, nessun problema
Buono il wifi
Colazione opzionale (10 euro), ma non ne abbiamo usufruito