“soggiorno eccellente” 5 su 5 stelle

Relais Santa Corona
Classificato al n.6 di 53 B&B in Vicenza
“soggiorno eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel, situato in posizione strategica nel cuore della città (si può andare a piedi in tutti i siti di interesse), è gestito con efficienza ed estrema cortesia. Le camere sono spaziose e arredate con gusto e funzionalità; il bagno è ampio con megadoccia; il tutto di una pulizia ineccepibile.
Di ampia scelta la colazione a buffet. Il piccolo palazzetto che lo ospita è stato da poco restaurato con attenzione al contesto antico e in modo molto raffinato. Non posso che consigliare vivamente questa struttura degna di una città elegante e piena di sorprese artistiche e non.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
franchetto, Proprietario alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Brando905, siamo così contenti che si sia trovato bene!
Io e la mia famiglia cerchiamo di mettercela tutta per coccolare l'ospite aiutandolo ed assistendolo in tutte le sue esigenze. Speriamo di rivederla presto a Vicenza, la città e la campagna circostante sono splendide in primavera!
A presto!
Giulia

• Cinese per primo
emilia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottimo hotel.
Ideale per disponibilità, gentilezza, posizione in pieno centro storico.
Bella la stanza. Lo consigliamo a chiunque voglia fare anche un giro delle belle città e ville venete. Possibilità di parcheggio.
Colazione ottima, pulizia e fascino nella struttura. Posizione strategica per visitare tante
aree circostanti.
Anna e Danilo Piacenza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata a passare il we del 9/10 marzo 2012 al Relais Santa Corona a Vicenza. Ero con due amiche ed abbiamo prenotato due camere comunicanti.
E' un piccolo delizioso hotel, in un palazzo del 700 totalmente ristrutturato, comodissimo per visitare la città perchè si trova in una traversa molto tranquilla di Corso Palladio.
L'hotel ha solo 8 stanze, arredate con gusto anche se semplici. Le nostre stanze erano comode e silenziose ed il bagno confortevole.
Ottima l'accoglienza alla piccola reception. Un grazie soprattutto ad Ilian, uno degli operatori della reception, che con estrema gentilezza e disposibilità ci ha consigliato una ottima trattoria tradizionale, ha prenotato per noi avvisandoci poi a prenotazione fatta mentre noi eravamo a spasso. Il tutto senza alcun costo. La colazione è gradevole ed abbastanza varia e si può fare nella piccola stanza ricavata dal cavedio che da luminosità all'ambiente.
Nel complesso direi che ci tornerei assolutamente. Buon rapporto qualità/prezzo e Vicenza poi merita sicuramente una visita!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Hotel pulito, discreto e in una posizione eccellete!!! Nuovissimo, camere molto ampie e curate, con personale disponibile e Simpatico!

Colazione abbondantissima!
Si vede moltissimo il gran lavoro di ristrutturazione del palazzo!

Consiglio a chiunque, ci tornerò il prossimo weekend disponibile.
Michael

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monaco
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L´Hotel é ideale perché molto tranquillo, pulito, e centrale. Si va a piedi dappertutto.
Potete affittare un posto in garage per la macchina. sarebbe dunque molto buono.
Se si arriva in macchina, dati i sensi unici difficili é bene telefonare all´hotel per farsi guidare.
perché non posso dare il voto "molto buono"? Perché il telefonino é utile anche per un´altra ragione: la reception non é sempre "attivata". Di notte non c´é nessuno. Se vi sentite male, come é successo a noi, dovete chiamare voi la guardia medica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Reggio Calabria
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

E' un ottimo bed and breakfast, dal design sobrio e accogliente, curato nei dettagli, credo anche nuovo viste le ottime condizioni. La stanza che ci hanno dato era spaziosa, molto luminosa e pulita; i letti comodissimi ed una doccia grande.
Lo staff molto disponibile ed accogliente.
Il B&B è in pieno centro vicino a piazza dei Signori, al Teatro Olimpico, etc.. rimane in una traversa del corso Palladio che è una delle principali vie dello shopping, ci sono anche vicini dei buoni locali dove mangiare ed un bar dove fanno un ottimo macchiatone.
La colazione nella media tipica dei B&B, avrei preferito i cornetti del bar.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Porto Santo Stefano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti in questo bellissimo relais nel centro di Vicenza: comodissimo per spostarsi e per visitare i monumenti più importanti di questa meravigliosa città. Il piccolo palazzo d'epoca ristrutturato da poco offre camere curatissime nei minimi particolari: la nostra, situata nel sottotetto, aveva anche un romantico lucernario; il bagno con una grande doccia e con un beauty set gratuito con spazzolino, dentifricio, sapone, crema..ecc fa capire quanto i proprietari tengano ad un'accoglienza speciale. La mia riserva riguarda la colazione che non è stata all'altezza del livello della struttura: il primo giorno sono stata delusa dalla poca varietà e dalla poca quantità, il secondo peggio! Abbiamo dovuto aspettare fuori dalla saletta che si liberasse un tavolo perché non ce ne sono abbastanza per tutte le camere! Non ci era mai successo in nessun albergo dove siamo stati in precedenza....come noi, in fila, anche una coppia di stranieri un po' perplessi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
franchetto, Proprietario alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile cliente, grazie per le sue osservazioni: la zona colazione è stata sensibilmente ingrandita ed anche il buffet è notevolmente migliorato in quantità e qualità.
Con i migliori saluti in attesa di una prossima visita!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
G Boutique Hotel
Hotel Verdi
Hotel Verdi
N. 6 di 20 a Vicenza
4.5 su 5 stelle 76 recensioni

Conosci Relais Santa Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Santa Corona

Struttura: Relais Santa Corona
Indirizzo: Contrà Santa Corona, 19, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 53 B&B in Vicenza
Situato nel centro storico di Vicenza, per chi cerca un hotel il Relais Santa Corona offre una sistemazione di charme in un contesto tranquillo e suggestivo. Ambiente raffinato, materiali d’arredo e dettagli scelti con cura: il Relais Santa Corona vi saprà assicurare un soggiorno rilassante nel cuore della città, in un palazzo del ‘700 recentemente ristrutturato. A pochi passi dalla Basilica Palladiana e dal Teatro Olimpico immergetevi nella magia della città di Vicenza, terra di Andrea Palladio e “Patrimonio dell’umanità ” dell’UNESCO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Santa Corona Hotel Vicenza
Relais Santa Corona Vicenza