“Un palazzo del 700” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 51 B&B in Vicenza
milano
“Un palazzo del 700”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata a passare il we del 9/10 marzo 2012 al Relais Santa Corona a Vicenza. Ero con due amiche ed abbiamo prenotato due camere comunicanti.
E' un piccolo delizioso hotel, in un palazzo del 700 totalmente ristrutturato, comodissimo per visitare la città perchè si trova in una traversa molto tranquilla di Corso Palladio.
L'hotel ha solo 8 stanze, arredate con gusto anche se semplici. Le nostre stanze erano comode e silenziose ed il bagno confortevole.
Ottima l'accoglienza alla piccola reception. Un grazie soprattutto ad Ilian, uno degli operatori della reception, che con estrema gentilezza e disposibilità ci ha consigliato una ottima trattoria tradizionale, ha prenotato per noi avvisandoci poi a prenotazione fatta mentre noi eravamo a spasso. Il tutto senza alcun costo. La colazione è gradevole ed abbastanza varia e si può fare nella piccola stanza ricavata dal cavedio che da luminosità all'ambiente.
Nel complesso direi che ci tornerei assolutamente. Buon rapporto qualità/prezzo e Vicenza poi merita sicuramente una visita!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Hotel pulito, discreto e in una posizione eccellete!!! Nuovissimo, camere molto ampie e curate, con personale disponibile e Simpatico!

Colazione abbondantissima!
Si vede moltissimo il gran lavoro di ristrutturazione del palazzo!

Consiglio a chiunque, ci tornerò il prossimo weekend disponibile.
Michael

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monaco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

L´Hotel é ideale perché molto tranquillo, pulito, e centrale. Si va a piedi dappertutto.
Potete affittare un posto in garage per la macchina. sarebbe dunque molto buono.
Se si arriva in macchina, dati i sensi unici difficili é bene telefonare all´hotel per farsi guidare.
perché non posso dare il voto "molto buono"? Perché il telefonino é utile anche per un´altra ragione: la reception non é sempre "attivata". Di notte non c´é nessuno. Se vi sentite male, come é successo a noi, dovete chiamare voi la guardia medica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Reggio Calabria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

E' un ottimo bed and breakfast, dal design sobrio e accogliente, curato nei dettagli, credo anche nuovo viste le ottime condizioni. La stanza che ci hanno dato era spaziosa, molto luminosa e pulita; i letti comodissimi ed una doccia grande.
Lo staff molto disponibile ed accogliente.
Il B&B è in pieno centro vicino a piazza dei Signori, al Teatro Olimpico, etc.. rimane in una traversa del corso Palladio che è una delle principali vie dello shopping, ci sono anche vicini dei buoni locali dove mangiare ed un bar dove fanno un ottimo macchiatone.
La colazione nella media tipica dei B&B, avrei preferito i cornetti del bar.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Porto Santo Stefano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti in questo bellissimo relais nel centro di Vicenza: comodissimo per spostarsi e per visitare i monumenti più importanti di questa meravigliosa città. Il piccolo palazzo d'epoca ristrutturato da poco offre camere curatissime nei minimi particolari: la nostra, situata nel sottotetto, aveva anche un romantico lucernario; il bagno con una grande doccia e con un beauty set gratuito con spazzolino, dentifricio, sapone, crema..ecc fa capire quanto i proprietari tengano ad un'accoglienza speciale. La mia riserva riguarda la colazione che non è stata all'altezza del livello della struttura: il primo giorno sono stata delusa dalla poca varietà e dalla poca quantità, il secondo peggio! Abbiamo dovuto aspettare fuori dalla saletta che si liberasse un tavolo perché non ce ne sono abbastanza per tutte le camere! Non ci era mai successo in nessun albergo dove siamo stati in precedenza....come noi, in fila, anche una coppia di stranieri un po' perplessi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
franchetto, Proprietario alle Relais Santa Corona, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile cliente, grazie per le sue osservazioni: la zona colazione è stata sensibilmente ingrandita ed anche il buffet è notevolmente migliorato in quantità e qualità.
Con i migliori saluti in attesa di una prossima visita!
capra cotta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Ho passato solo due giorni a Vicenza, ma ho avuto il vero piacere di soggiornare in un ambiente curato da ogni punto di vista. Camere spaziose e ben arredate, colazione come la vorresti trovare ogni mattina a casa tua. Posizione centrale e con parcheggio. Personale molto molto gentile. Commento ottimo! a presto spero!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Vicinissimo al corso principale A Palladio, al Teatro Olimpico e alla Basilica Palladiana. Ristrutturato nel rispetto della tradizione con un occhio al design. Gentilezza e efficenza nel servizio. Colazione abbondante servita anche in camera su richiesta.
Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vicenza
Hotel Campo Marzio
Hotel De La Ville
Hotel De La Ville
N. 5 di 22 a Vicenza
Punteggio 3.5 su 5 437 recensioni

Conosci Relais Santa Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Santa Corona

Struttura: Relais Santa Corona
Indirizzo: Contrà Santa Corona, 19, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 51 B&B in Vicenza
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Santa Corona 3*
Situato nel centro storico di Vicenza, per chi cerca un hotel il Relais Santa Corona offre una sistemazione di charme in un contesto tranquillo e suggestivo. Ambiente raffinato, materiali d’arredo e dettagli scelti con cura: il Relais Santa Corona vi saprà assicurare un soggiorno rilassante nel cuore della città, in un palazzo del ‘700 recentemente ristrutturato. A pochi passi dalla Basilica Palladiana e dal Teatro Olimpico immergetevi nella magia della città di Vicenza, terra di Andrea Palladio e “Patrimonio dell’umanità ” dell’UNESCO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Santa Corona Hotel Vicenza
Relais Santa Corona Vicenza