“Chi va' piano va' sano e lontano”
Recensione di La Sosta

La Sosta
Al n.154 in classifica su 579 Ristoranti a Vicenza
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Aperitivo di un venerdì con mio marito e mio figlio.... Nota negativa:eravamo in 3 tavolini, ho dovuto entrare per ordinare 2 aperitivi.... Aperitivi arrivati dopo un po'... Non oso pensare Quando il locale è pieno... Cosa manca? Si fa prima a dire cosa è buono/a.... La soppressa...

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato l'hamburger più buono della mia vita, e ne ho mangiati tanti fin'ora! Patate e tiramisù fatti in casa, birra da birrificio della zona, una vera chicca. Personale a modo e simpatico. 40 euro in 2. TOP!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo per un aperitivo, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Prodotti di prima scelta, servito con grande passione e presentati molto bene!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente curato, arredo essenziale e di gusto.
La cortesia del personale è seconda solo l'attenzione al cliente e alla velocità.
Proposte sfiziose, decisamente curate nella qualità del prodotto e nella presentazione, tante le proposte che creano solo l'imbarazzo della scelta.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma carino; trattasi di un piccolo bistrot con punto vendita.
Non proprio economico ma la proposta di spunciotti per l'aperitivo è molto varia.
Personale preparatissimo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Sosta hanno visto anche

Longare, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Sosta? Condividi la tua esperienza!