“Locale ottimo per grandi e piccini, famiglia o amici!”
Recensione di Löwengrube - Vicenza

Löwengrube - Vicenza
Al n.143 in classifica su 579 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: Vivi l'autentica atmosfera di una Bierstube bavarese a Vicenza. Un punto di ritrovo adatto a tutti, ricco di proposte di intrattenimento, con tutto il calore, l'accoglienza e l'abbondanza tipici della Baviera.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bavarese/birreria di ottima qualità, tanti piatti da assaggiare sia per gli adulti che per i bambini. Ottimi panini con carne di buona qualità non i soliti panini del McDonald. Staff gentile e cortese con il cliente, a partire dal direttore fino al cameriere di sala. Consiglio di trascorrere una serata alternativa in questo ristorante per cambiare la monotonia delle solite serate! Ci sono anche tanti eventi tra musica dal vivo al quiz game del cervellone per l’intrattenimento dei clienti e il divertimento di passare serate con la famiglia oppure con gli amici!!
Consiglio vivamente di provarlo!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono appena uscito da questo locale bavarese dove ho provato il goulash più cattivo di sempre! Al posto dei bocconcini di carne vi erano pezzi interi di grasso. Nonostante le mie lamentele sia alla cameriera che in cassa non è stato fatto niente! Sbagliare un piatto è concesso ma la professionalità e l'attenzione al cliente sono un altra cosa!

Recensito 16 maggio 2019

cena con i bambini, contenti di mangiare hamburger con patatine. Io e mia moglie abbiamo mangiato gulash (niente di che) e un piatto di verdure (mediocri). Birra buona, dolci buoni. Direi che la spesa è abbastanza alta. C'è un locale per bambini adatto a quelli più piccoli (sotto i 6 anni).
Vicenza offre di meglio a mio parere, ma il personale è stato cortese e il servizio rapido.

Data della visita: maggio 2019
lowen_vicenza, Direttore alle Löwengrube - Vicenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Gentile Stoccolo, ci dispiace che l'esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative, ci rallegra sapere che le birre e i dessert ti siano piaciuti e che hai gradito il servizio.
Ti invitiamo a tornare a trovarci e ti consigliamo di chiedere al nostro personale un piatto più vicino ai tuoi gusti, di sicuro riusciremo a farti cambiare idea.
Prosit! La Direzione.

Recensito 14 maggio 2019

Io e i miei genitori siamo capitati per caso in questo bellissimo locale, mentre stavamo andando in centro a Vicenza, e siamo rimasti piacevolmente stupiti. Cibo di qualità, ottimo servizio, personale cordiale e disponibile.

Data della visita: aprile 2019

Grazie Antonella_DM3 per la tua gradita recensione, speriamo di rivederti presto per stupirti ancora.
Prosit! La Direzione

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per provare qualche piatto al di fuori dei soliti del bel paese potete venire in questo posto. Molto belli gli interni ed il personale è cortese e disponibile. Birre a fiumi, bretzel caldi, spetzel e canederli. Consigliato per cambiare occasionalmente il menù della serata.

Data della visita: maggio 2019

Grazie MrTycho, è stato un piacere leggere la tua recensione, ti aspettiamo nuovamente per rivivere l'esperienza bavarese insieme a noi, e ricorda che da noi l'Oktoberfest dura tutto l'anno!
Prosit! La Direzione

Gli utenti che hanno visto Löwengrube - Vicenza hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Löwengrube - Vicenza? Condividi la tua esperienza!