“Eccellente”
Recensione di La Rua Cibovinoarte

La Rua Cibovinoarte
Al n.43 in classifica su 579 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: La Rua cibo/vino/arte vi aspetta per: colazioni con brioche artigianali e caffetteria pause pranzo con menù del giorno, pizze al taglio e panini aperitivi a base di vini e birre di qualità sempre accompagnati da una gustosa specialità eventi, catering, banquetting
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale curato, piccolo e riservato. Personale molto scrupoloso e attento. Cibo di qualità partendo dagli affettati, passando ai primi e finendo con il dolce. La prossima volta si va'di secondi! Una gran bella scoperta a due passi dal centro città.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 14 maggio 2019

poche parole a buon intenditore...esperienza sublime...da ripetere quanto prima...bravi ragazzi...molto bravi...continuate così...

Data della visita: maggio 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mi dispiace dare 5 pallini....c’è il rischio che il locale poi, sia troppo pieno!!
Che dire, genuinità al top , dal pane carasau ai salumi sardi.
Spaghetti alla bottarga saporitissimi , al dente, ottimi.
Carne di pecora...una sorpresa.. si scioglieva in bocca!
Conclusione con seadas, al miele di corbezzolo, buonissime.
E pure una buona scelta di vini, sardi ovviamente.
Conclusione con mirto bianco, di qualità.
Bravi, andateci!!!

Recensito 19 marzo 2019

Era da tempo che mio papà insisteva per farmi provare questo locale e aveva assolutamente ragione su tutta la linea. Siamo stati accolti con un cestino di pane carasau e vino rosso della casa. Antipasto di affettati sardi buonissimo seguito da ravioli con sugo di pomodoro casalingo e maialino. Per chiudere in bellezza liquore di mirto secco offerto dalla casa. Personale gentile, attento ma mai invadente. Posso solo che sperare di tornare presto.

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Do raramente 5 stelle,ma qui sono sereno . Primi da paura,antipasti con affettati e assaggi di colungiones stratosferici, vino cannonau sfuso da favola. Gnocchetti perfetti,spaghetti con la bottarga sublimi. Amaro dei sardi e mirto bianco top. Servizio impeccabile e simpatia a mille. Grazie di cuore. Cliente acquisito stabilmente. Ps....ho assaggiato un formaggio da spalmare che non ha eguali. Bravissimi!!!!

Gli utenti che hanno visto La Rua Cibovinoarte hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Rua Cibovinoarte? Condividi la tua esperienza!