“Buona cena. ”

Tonazzo 1888 - Carneria Ristorante Veggeria
Al n.66 in classifica su 545 Ristoranti a Vicenza
Descrizione: Carneria e Veggeria si uniscono in un nuovo concetto di Ristorante, unico nel panorama italiano. Tonazzo 1888 riassume e propone il meglio della gastronomia, dell’enologia e della cultura birraria italiana in un ambiente in cui le tecnologie di nuova generazione valorizzano l’eccellenza dei prodotti. Il nostro obiettivo è portare TUTTI INSIEME A TAVOLA
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto comodo al centro di Vicenza, prezzi medio/alti, carne ottima e di qualità. Buona scelta di vini e buon servizio. Location molto interessante. Un buon compromesso.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale situato alle porte del centro di Vicenza, ricavato da una precedente costruzione e ristrutturato in modo eccellente. Ambiente arioso e arredato in modo minimale, ha anche uno spazio esterno molto carino.
Originale l’idea di creare un ristorante/hamburgeria con piatti di carne, ma anche con piatti vegani davvero squisiti. Buonissime le polpette di rapa e l’orzo con zucchine. Strepitoso l’hamburger accompagnato da patate fritte. Il personale è molto gentile e disponibile e i prezzi sono nella media. Torneremo sicuramente!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andavo spesso in questo ristorante per la qualità della carne. Da ieri sera esce dalla mia lista dei luoghi dove mangiare carne a Vicenza. Tataki di manzo che sembrava una tagliata fredda e filetto in padella con consistenza da entrecote. Non è accettabile per un luogo che vuole fare della carne il suo punto di forza. Peccato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menù sicuramente ampio e composto da vari tagli e tipologie di carni come anche di hamburger, tartare ecc ; anche la carta dei vini ben assortita . Il locale è grande , curato e ben arredato . Il personale è stato molto gentile , tutto questo però si paga ma a parer mio è anche fin troppo caro .
Posto comunque in cui tornerò , ma almeno conscio della spese da sostenere

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e ampio, area esterna molto grande per il periodo primaverile anche se in un punto nevralgico della città. Tartare di vari tipi e dimensioni, ottimi gli hamburger. Servizio gentile forse poco coinvolgente. Rapporto qualità prezzo da migliorare. Ci tornerò per provare altre specialità.

Gli utenti che hanno visto Tonazzo 1888 - Carneria Ristorante Veggeria hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Tonazzo 1888 - Carneria Ristorante Veggeria? Condividi la tua esperienza!