“Mangia subito e paga caro!”

Trattoria Ponte delle Bele
Al n.44 in classifica su 483 Ristoranti a Vicenza
Fascia prezzo: 29 US$ - 44 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Descrizione: Tipico ristorante con cucina vicentina e trentino-tirolese, adatto a famiglie, cenette romantiche o pranzi d'affari, dispone di 60 posti su 15 tavoli disposti in tre salette arredate in stile tirolese. offre un'ottimo baccalà alla vicentina ed un superbo stinco arrosto con patate oltre a vari altri piatti stagionali con funghi porcini, asparagi radicchio rosso, ecc. Aperto tutta la settimana, a parte la domenica, negli orari di pranzo e cena. gradita la prenotazione
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Mangia subito e paga caro!”
Recensito il 23 giugno 2012

Non c'è che dire: la cortesia era di casa. Però, signori, si può anche essere gentili, ma per quei prezzi il cibo deve almeno essere decente! E di certo non precotto!
Abbiamo scelto questo ristorante per le sue buone critiche, ma,.sinceramente, il motivo non lo capiamo.
4 minuti dopo l'ordinazione ci portano i piatti. Anche un bambino capisce che la pasta era precotta. Infatti un pappone informe la caratterizzava. Sarà che per noi del Sud la pasta è un culto, però quella non era pasta. La spacciano anche per la loro specialità.
Diamo loro una seconda possibilità: il baccalà alla vicentina con polenta. La polenta è durissima! Si sente che è già stata cotta, molto tempo prima. Il baccalà è duro ed insapore.
Ci alziamo insoddisfatti e delusi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tirolo a Vicenza.”
Recensito il 19 maggio 2012

Locale arredato in maniera spartana, poco attento il servizio, anche se il patrono era simpatico ,il cibo pero' era scadente secondo me, il gulasch una delle specialità ne ho sentiti di migliori, lo stinco poi era precotto non era buono,buono invece il pane con la segale,per il resto un locale che forze non ho capito ma mi ha molto deluso considerando che viene molto recensito, spesa non cara, ma comunque troppo per la cucina.

Visitato a Gennaio 2012
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo !”
Recensito il 23 aprile 2012

Locale molto carino e curato, dall'atmosfera riservata, a pochi passi da Corso Palladio. Si mangia benissimo.
Un posto ottimo per me, amante del Sudtirolo, perchè sembra davvero di entrare in una stube tirolese!
Si possono gustare sia piatti della tradizione e cultura vicentina, sia piatti tirolesi. Il tutto preparato con ottima cura.
Buonissimo il goulash e le patate al forno ! Ottimi davvero !! Il tiramisù è semplicemente strepitoso !
Ci ritornerò di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottimo”
Recensito il 3 aprile 2012

Buon servizio, cibi ottimi, baccalà alla vicentina con polenta eccellente, ottima anche la polenta con i funghi e asiago. Fra i dolci, buonissimo lo strudel.
Ottima cucina con specialità vicentine e altoatesine. Ambiente raccolto e famigliare.
Ottimo il rapporto qualità - prezzo.
Nel centro di Vicenza in strada molto tranquilla,facilmente raggiungibile a piedi.

• Visitato a Aprile 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“che sorpresa”
Recensito il 26 marzo 2012

Grazie a tripadvaisor abbiamo scelto questo locale davvero carino. Gentilezza super, con un bimbo di due anni nn hanno avuto alcuna difficoltà. Hanno dato al mio piccolo subito un sediolino ed un bel piatto di spaghetti al pomodoro. Noi abbiamo preso tutti un primo ed un secondo. Il mio risotto nn era granché....ma daltronte è questione di gusto forse. Nulla da togliere alla cucina del veneto ma io sono pugliese e quindi ...... Continuare così ragazzi.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!